Bellissima foto, tra l'altro!![]()
F-WWYN ITA Airways Airbus A330-941
F-WWYN ITA Airways Airbus A330-941 photographed at Toulouse Blagnac (TLS / LFBO) by dn280www.planespotters.net
Bellissima foto, tra l'altro!![]()
F-WWYN ITA Airways Airbus A330-941
F-WWYN ITA Airways Airbus A330-941 photographed at Toulouse Blagnac (TLS / LFBO) by dn280www.planespotters.net
Grazie dell'aggiornamento. Ho il dubbio che la stessa fine possa capitare anche agli altri 3 in Romania visto che non hanno mai più volato. Vedremo.Buongiorno,
questo è il mio primo post, ma seguo questo thread da molto tempo.
Grazie a tutti per gli aggiornamenti, sempre puntuali.
Se EI-IMO ha esteso la sua vita, segnalo invece che pare iniziata la demolizione di EI-IMC a IST.
FlyLily non lo ha ritirato.
![]()
YR-LID | YRLID | Planespotters.net
Aviation photos of aircraft registration YR-LID / YRLID shared by photographers from around the worldwww.planespotters.net
Volevo invece domandare, come mai l A320 EI-EIC è fermo ormai da molti mesi?
Non è un NEO, per questo mi incuriosisce.
Grazie mille a tutti,
Jacopo
Sono sotto Voyage Air, di due ci sono anche le foto su Flightradar se si cercano le marche.OT, riguarda la vecchia flotta AZ: settimana scorsa ho visto 3 A319 a Sofia (due senza ormai i motori, uno con ancora i motori ma con la protezione anteriore arancione applicata).
Quello coi motori sembrerebbe essere Ei-IMU (dalla pessima fotografia fatta col telefono, le marche aggiornate sembrerebbero essere LZ-MAK), gli altri due, con buona probabilità di azzeccarli, dovrebbero essere EI-IMP e EI-IMR (nuove marche LZ-MAA e LZ-MAD). Non metto le fotografie perchè fanno pietà. Tutti e tre sono ancora in semi livrea AZ, mancano il nome e il triangolo rosso sul timone di coda. L'impressione è che i due senza motori fossero in fase di smantellamento, anche se sembrano ancora integri.
Una genialata metterla su una macchina che gira su una manciata di destinazioni invece che su un 320 che va praticamente ovunque sul medio. Ma chissà perché, me l’aspettavo.
C’hai il ciclo sincronizzato a quello AIRAC?
La verniciatura di un aereo di medio raggio ed uno di lungo raggio con la livrea iconica di Star Alliance è una condizione sine qua non per entrare nell’ alleanza.