Pre Covid era la seconda rotta IC dopo JFKLH e famiglia hanno riaperto TLV da un pezzo.
Piuttosto che mandare i 321neo in giro per AMS, CTA, PMO e MAD (in overnight per giunta tenendo la macchina ferma), se TLV fosse questa miniera d'oro l'avrebbero già riaperta di corsa.
Comunque in novembre è caricato come 3x Daily quindi non penso che sia una rotta con poca domandaPre Covid era la seconda rotta IC dopo JFK
Qui viene riferito che i 321 a terra sono 2.Anche fosse la soluzione quale sarebbe? Cancellare migliaia di passeggeri prenotati su altri voli per fare spazio ai transiti di TLV?
Ci mettiamo a costruire A321 negli hangar Atitech?
Tutto questo magari pregando iddio che non iniziano a lanciare altri razzi ai paesi limitrofi per dover poi ricancellare i voli.
Tutto prevedibile in fondo, cambiando partner cambiano gli hub di riferimento, come previsto è il problema delle prosecuzioni da JFK...Sempre da domani e operativi dal 15SEP: interessante il via BOS (hub DL) e tanta carne al fuoco su IAD!
AZ* marketed on UA operated flights:
LAX
HNL Honolulu, HA
KOA Kona, HA
LAS Las Vegas. NV
LIH Lihue. HA
OGG Maui, HA
SEA Seattle, WA
SFO San Francisco, CA
SFO
HNL Honolulu, HA
KOA Kona, HA
LAS Las Vegas. NV
MIA Miami, FL
OGG Maui, HA
PDX Portland, OR
PHX Phoenix, AZ
SAN San Diego, CA
SEA Seattle, WA
SLC Salt Lake City, UT
ORD
DTW Detroit, MI
DFW Dallas, TX
MCO Orlando, FL
SLC Salt Lake City, UT
LAS Las Vegas. NV
SAN San Diego, CA
LAX Los Angeles, CA
SFO San Francisco, CA
BOS
DEN Denver, CO
EWR Newark, NJ
IAD Washington Dulles, VA
IAH Houston, TX Intercontinental
LAX Los Angeles, CA
ORD Chicago, IL
SFO San Francisco, CA
IAD
AUS Austin, TX
BNA Nashville, TN
CLE Cleveland, OH
DEN Denver, CO
EWR Newark, NJ
IAH Houston, TX Intercontinental
LAS Las Vegas
LAX Los Angeles, CA
MCO Orlando, FL
MIA Miami, FL
MSY New Orleans, LA
ORD Chicago, IL O'Hare
PIT Pittsburgh, PA
RDU Raleigh Durham, NC
SAN San Diego, CA
SEA Seattle, WA
SFO San Francisco, CA
TPA Tampa, FL
Io ho viaggiato UA su LAX-HNL e OGG-LAX. Che storia pensare che avranno il C/S AZ.
Da Denver non è previsto nulla ?Sempre da domani e operativi dal 15SEP: interessante il via BOS (hub DL) e tanta carne al fuoco su IAD!
AZ* marketed on UA operated flights:
LAX
HNL Honolulu, HA
KOA Kona, HA
LAS Las Vegas. NV
LIH Lihue. HA
OGG Maui, HA
SEA Seattle, WA
SFO San Francisco, CA
SFO
HNL Honolulu, HA
KOA Kona, HA
LAS Las Vegas. NV
MIA Miami, FL
OGG Maui, HA
PDX Portland, OR
PHX Phoenix, AZ
SAN San Diego, CA
SEA Seattle, WA
SLC Salt Lake City, UT
ORD
DTW Detroit, MI
DFW Dallas, TX
MCO Orlando, FL
SLC Salt Lake City, UT
LAS Las Vegas. NV
SAN San Diego, CA
LAX Los Angeles, CA
SFO San Francisco, CA
BOS
DEN Denver, CO
EWR Newark, NJ
IAD Washington Dulles, VA
IAH Houston, TX Intercontinental
LAX Los Angeles, CA
ORD Chicago, IL
SFO San Francisco, CA
IAD
AUS Austin, TX
BNA Nashville, TN
CLE Cleveland, OH
DEN Denver, CO
EWR Newark, NJ
IAH Houston, TX Intercontinental
LAS Las Vegas
LAX Los Angeles, CA
MCO Orlando, FL
MIA Miami, FL
MSY New Orleans, LA
ORD Chicago, IL O'Hare
PIT Pittsburgh, PA
RDU Raleigh Durham, NC
SAN San Diego, CA
SEA Seattle, WA
SFO San Francisco, CA
TPA Tampa, FL
AZ non vola su DEN…Da Denver non è previsto nulla ?
C’era anche prima, solo che era con DL.
Chissà se al TTG sveleranno qualche newsEberhart, Ita: “Ecco le opzioni per il ritorno del marchio Alitalia”
![]()
Eberhart, Ita: "Ecco le opzioni per il ritorno del marchio Alitalia"
www.ttgitalia.com
“Alitalia è un asset strategico, forte e conosciuto ovunque. Valutiamo diverse opzioni, dalla coesistenza alla fusione dei brand. L’importante è investire su simboli chiari e posizionamento, perché il potenziale internazionale di Alitalia è enorme e intendiamo valorizzarlo”. L’a.d. di Ita Airways Joerg Eberhart torna sul tema dello storico marchio della compagnia, sul cui rientro sul mercato si discute ormai da lungo tempo e tiene aperta una porta.
“L’obiettivo di Ita Airways è consolidarsi come vettore italiano di riferimento, efficiente e innovativo, garantendo una connettività di elevata qualità – spiega il manager -. La nostra cultura aziendale si fonda su flessibilità, versatilità e creatività, caratteristiche tipicamente italiane. Il ruolo della compagnia va oltre il trasporto aereo: «Ita contribuisce concretamente allo sviluppo e alla coesione del Paese, assicurando collegamenti interni ed esteri, e intercettando la forte domanda verso l’Italia, soprattutto dai mercati altospendenti».
Paola Trotta
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Scusatemi, e' oramai accertato che io sono vecchio, ma quali sarebbero le opzioni? A me sembra un'affermazione diplomatica di un CEO con un titolo da clickbait. Se non ho capito, qualcuno me lo spieghi con parole chiare e semplici, vista la mia eta'Eberhart, Ita: “Ecco le opzioni per il ritorno del marchio Alitalia”
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Eberhart, Ita: "Ecco le opzioni per il ritorno del marchio Alitalia"
www.ttgitalia.com
“Alitalia è un asset strategico, forte e conosciuto ovunque. Valutiamo diverse opzioni, dalla coesistenza alla fusione dei brand. L’importante è investire su simboli chiari e posizionamento, perché il potenziale internazionale di Alitalia è enorme e intendiamo valorizzarlo”. L’a.d. di Ita Airways Joerg Eberhart torna sul tema dello storico marchio della compagnia, sul cui rientro sul mercato si discute ormai da lungo tempo e tiene aperta una porta.
“L’obiettivo di Ita Airways è consolidarsi come vettore italiano di riferimento, efficiente e innovativo, garantendo una connettività di elevata qualità – spiega il manager -. La nostra cultura aziendale si fonda su flessibilità, versatilità e creatività, caratteristiche tipicamente italiane. Il ruolo della compagnia va oltre il trasporto aereo: «Ita contribuisce concretamente allo sviluppo e alla coesione del Paese, assicurando collegamenti interni ed esteri, e intercettando la forte domanda verso l’Italia, soprattutto dai mercati altospendenti».
Paola Trotta
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"...coestistenza con scappellamento a destra o fusione, come fosse antani per due..."Scusatemi, e' oramai accertato che io sono vecchio, ma quali sarebbero le opzioni? A me sembra un'affermazione diplomatica di un CEO con un titolo da clickbait. Se non ho capito, qualcuno me lo spieghi con parole chiare e semplici, vista la mia eta'![]()
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Scusatemi, e' oramai accertato che io sono vecchio, ma quali sarebbero le opzioni? A me sembra un'affermazione diplomatica di un CEO con un titolo da clickbait. Se non ho capito, qualcuno me lo spieghi con parole chiare e semplici, vista la mia eta'![]()
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