voli venduti (ah no scusate, è una registrazione di interesse) senza prezzo
ma non vieni a Sarajevo?
Praticamente ti prenoti manifestando l'interesse?!?!!? Quando arrivano a 500 ti dicono pure quanto costa magari?Reservations are now OPEN!
Beh, quelli almeno un aereo ce l'hanno. Non hanno ancora il COA, ma e' solo un piccolo dettaglioPraticamente ti prenoti manifestando l'interesse?!?!!? Quando arrivano a 500 ti dicono pure quanto costa magari?
Intanto raccolgono numeri di telefono e email;anzi che non c'e' scritto AviaRoma...
Credo di si. O, per lo meno, charterizzati. Un volo da Manchester e uno da Glasgow solo una data ciascuno. Secondo me sono una specie di test.Ma sono voli charter?
Hanno trovato anche gli equipaggi?Credo di si. O, per lo meno, charterizzati. Un volo da Manchester e uno da Glasgow solo una data ciascuno. Secondo me sono una specie di test.
Non hanno ancora un COA. Il volo e' operato da Hi-Fly Malta, forse ci hanno messo anche gli equipaggi.Hanno trovato anche gli equipaggi?
vorrei vedere charter di cosa per cosi' tanti posti...ma tutto puo' essere, anche se mi sembra davvero difficile; peraltro tenerlo 4 giorni parcheggiato al JFK e' un salasso...
JFK vs PHX? Anche 4x...Mi sembra davvero una barzelletta. 4 giorni al JFK sono più delle revenues che potrebbe generare qualsiasi volo long haul.
Per esperienza so che la tariffa l’anno scorso per tenere un 757 a PHX era di 13 USD ora/tonnellata…JFK immagino sia più caro, aggiungici handling e servizi di terra…boh.
Se è una truffa per rubare i dati delle carte di credito è oggettivamente un filo più elaborata della classica mail “hai vinto 100 milioni”.Non credo si possa definire nemmeno un charter... Il volo è venduto da un'OTA (che non ha nulla a che vedere con Global), operato da HiFly con un aeromobile di proprietà di Global (forse, perché un certificato di proprietà non si è mai visto) - quindi forse un "dry lease" molto virgolettato da Global a HiFly, e operato con un codice che non è né di HiFly, né di Global, ma di una compagnia spagnola.
Il sito web di prenotazione biglietti, ah no scusate, di "espressione di interesse", ovviamente ti chiede tutti i dati personali e poi dici che sarai ricontattato...
Sarà ma tutto questo non mi piace per nulla....
Se è una truffa per rubare i dati delle carte di credito è oggettivamente un filo più elaborata della classica mail “hai vinto 100 milioni”.