News Flotta ITA Airways


Stavo appunto per scrivere: EI-HHJ dovrebbe essere MSN 55176 con marche di prova C-FOVH e primi test motore e taxi ieri 30/8.
A seguire:
- EI-HHK MSN 55177 C-FOYK
- EI-HHL MSN 55180 C-FOVL.

A titolo di cronaca ci sarebbe anche una 5ª macchina prevista per Azimut con MSN 55221, ma non rientra nell’accordo AZ.
Non dovevano essere 7 gli a220 previsti questo anno?
 
Non dovevano essere 7 gli a220 previsti questo anno?

Questo sono i quattro originariamente destinati ad Azimut, parte dell’accordo annunciato da Lazzerini qualche mese fa in cui parlava di arrivo anticipato di qualche mese per 223 e 320N.
 
@ EI-MAV Probabilmente lo hai già scritto e non sono stato capace di trovare il post, ma i primi 32N quando dovrebbero arrivare a questo punto?
 
@ EI-MAV Probabilmente lo hai già scritto e non sono stato capace di trovare il post, ma i primi 32N quando dovrebbero arrivare a questo punto?

@ EI-MAV Probabilmente lo hai già scritto e non sono stato capace di trovare il post, ma i primi 32N quando dovrebbero arrivare a questo punto?

Al momento non ci sono notizie certe al riguardo. Da qualche parte circola voce che possano anch’esse essere macchine destinate ad altre compagnie (russe, SmartAvia nello specifico) che non le hanno o possono ritirare, ma tutto da verificare.

PS: EI-MAW comunque ;)