"Non eravamo pronti?". Problemi in tutta Europa per carenza di personale post Covid


View attachment 14103
ATH stamani…non sarà comparabile al traffico di AMS ma è una testimonianza che non c’è casino ovunque, anzi.

Dalla ripresa consistente del traffico aereo da marzo ad oggi, nel partire da Roma, indipendentemente che si sia trattato di CIA o FCO, non ho mai riscontrato file nè alcuna problematica. L’unico colossale mega intoppo, l’ho trovato ad ARN in aprile, rischiando concretamente di andare a perdere il volo. Altrimenti nei vari ORY, IAS, OTP, SKG, PRG, TIA, BEG e PMI, tutto è sempre filato liscio, non avvisando la minima criticità
 
  • Like
Reactions: East End Ave
  • Like
Reactions: straniero
Da qualche parte i soldi per tagliare il deficit e coprire tutte le ruberie le prebende agli amici di Viktor il budget devono trovarli...
 
QR era pronta (ed in effetti, è tra le poche che sono riuscito a prendere), e ne trae benefici:

Qatar Airways posts record US$1.54 billion profit despite pandemic

 
  • Wow
Reactions: Fewwy
QR era pronta (ed in effetti, è tra le poche che sono riuscito a prendere), e ne trae benefici:

Qatar Airways posts record US$1.54 billion profit despite pandemic

non so perche' sui certi dati finanziari mi vengono sempre grossi dubbi...
 
b609f85965eb0eeec84ad6e8a8767240.jpg

Riportato da più fonti
 
  • Angry
Reactions: East End Ave
Scattata stamane dal piano partenze del T2 (guasto al sistema bagagli, a quanto pare):

B4-F2459-D-D524-496-A-9-A67-53-D38771-C176.jpg


Detto ciò, giunto in aeroporto poco prima delle 5 (Vienna delle 6) e mare di gente con file mai viste in ingresso ai controlli di sicurezza (adding to misery, fast track chiusa ed aperte solo 4 postazioni; adding to misery X2, imbarco alle uscite B).

G
 
Scattata stamane dal piano partenze del T2 (guasto al sistema bagagli, a quanto pare):

B4-F2459-D-D524-496-A-9-A67-53-D38771-C176.jpg


Detto ciò, giunto in aeroporto poco prima delle 5 (Vienna delle 6) e mare di gente con file mai viste in ingresso ai controlli di sicurezza (adding to misery, fast track chiusa ed aperte solo 4 postazioni; adding to misery X2, imbarco alle uscite B).

G

La mia fonte preferita, bravo Mr. G!
 
T2 usa il BHS dell'ormai effimero T1, chiuso oramai da quasi un decennio... quel sistema è tenuto insieme a sputi e preghiere.
 
  • Like
Reactions: eugeniod1995
Ma se quelli ora sono altrove o, come tipico nei paesi germanofoni, hanno fatto dei corsi per rivedersi sul mercato in altri settori, che vuoi reintegrare...
Non si trova personale, anche a pagarlo oro.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk