Ma quello descritto (benissimo, hai mai pensato di fare TR?) da m.ridoni è il terminal LCC, vero? Ho ricordi fumosi di Marsiglia T1, ma mi sembrava un po’ preso meglio. A parte che quei barbari m’hanno tolto il reblochon ai controlli di sicurezza.
Ma quello descritto (benissimo, hai mai pensato di fare TR?) da m.ridoni è il terminal LCC, vero? Ho ricordi fumosi di Marsiglia T1, ma mi sembrava un po’ preso meglio. A parte che quei barbari m’hanno tolto il reblochon ai controlli di sicurezza.
l'avevo letto stamani...pensando alla faccia del capitano quando ha ricevuto la risposta alla domanda: "So dude, you've been fully licensed on...?"
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Ecco, questo è un tantinello grave: se quei 14 erano seduti tra la fila 1 e la fila 3, oppure tra la 30 e la 32 (cito a caso le ultime due/tre file in coda) e non sparsi qui e lì, ci poteva essere qualche problemino…altro che MCAS!E dopo quelli saliti sul bus sbagliato, quelli che ancora aspettano il bus (sempre in Spagna e sempre con FR ‘ste cose)
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Il volo Ryanair dimentica un intero gruppo di passeggeri all'aeroporto: la navetta non passa a prenderli, la compagnia si scusa
Un volo Ryanair è decollato sabato 30 aprile da Palma de Maiorca, in Spagna, lasciando in aeroporto un intero gruppo di viaggiatori. Le quattordici persone rimaste a terra speravano...www.ilmessaggero.it
Strano però. Praticamente tutti i software di crewing hanno decine di allarmi per evitare le assegnazioni tra non qualificati...
E dopo quelli saliti sul bus sbagliato, quelli che ancora aspettano il bus (sempre in Spagna e sempre con FR ‘ste cose)
Difficilmente Ryanair o eJ hanno orari improponibili. SI è trattato di un evidente errore di comunicazione tra gate, turn coordinator TCO e gate. Molto grave a mio avviso, ma tant'è.orari improbabili
Ma gli aavv FR non usano il contino?![]()
Strano però. Praticamente tutti i software di crewing hanno decine di allarmi per evitare le assegnazioni tra non qualificati...