EGO Airways: licenza sospesa dal 4/1


D'altronde come non credere a I-TIGI? I sessanta widebodies di Lufthansa Italia, la Supercatania, i 787 di Air Italy sono tutti lì in brughiera a portar passeggeri in ogni angolo del globo terracqueo. Se lo dice, succederà, abbiate fede.
 
D'altronde come non credere a I-TIGI? I sessanta widebodies di Lufthansa Italia, la Supercatania, i 787 di Air Italy sono tutti lì in brughiera a portar passeggeri in ogni angolo del globo terracqueo. Se lo dice, succederà, abbiate fede.

Fratello, io ho fede! Padre GP ho tanta fede... che sia la solita bufala. BTW il photoshop di ego è venuto proprio bene. Come il 320 giallorosso. Amen.
 
D'altronde come non credere a I-TIGI? I sessanta widebodies di Lufthansa Italia, la Supercatania, i 787 di Air Italy sono tutti lì in brughiera a portar passeggeri in ogni angolo del globo terracqueo. Se lo dice, succederà, abbiate fede.

Ricordiamo anche New Livingston, l’hub nascosto di oneworld, Air One lungo raggio, Qantas col 380, ecc ecc
 
  • Like
Reactions: 13900
Mi perdonerete l'ingenuità, dettata forse dalla mia neonata frequentazione del forum che probabilmente non mi permette di cogliere certe dinamiche "nascoste" che invece magari sono evidenti ai forumisti più vecchi.
Perchè tanta ironia, al limite della presa per il mulo, nei confronti di una nuova compagnia aerea?
 
Mi perdonerete l'ingenuità, dettata forse dalla mia neonata frequentazione del forum che probabilmente non mi permette di cogliere certe dinamiche "nascoste" che invece magari sono evidenti ai forumisti più vecchi.
Perchè tanta ironia, al limite della presa per il mulo, nei confronti di una nuova compagnia aerea?
Non è la compagnia. E' il retrostante.
 
Mi perdonerete l'ingenuità, dettata forse dalla mia neonata frequentazione del forum che probabilmente non mi permette di cogliere certe dinamiche "nascoste" che invece magari sono evidenti ai forumisti più vecchi.
Perchè tanta ironia, al limite della presa per il mulo, nei confronti di una nuova compagnia aerea?

Il problema non e' la compagnia (sul cui successo io ho un po' di dubbi, ma tant'e', in bocca al lupo a loro e spero di venir smentito dai fatti e di dover fare ammenda). Il problema e' il codazzo di personaggi che, come al solito, spunta per "gonfiare" tutto cio' che succede a Malpensa e che accusa tutti quelli che non sono sulla stessa lunghezza d'onda come dei disfattisti, dei pro-FCO, dei (e questa e' splendida) "romanodonti".

Ora, io uso Malpensa quella ventina di volte l'anno; da Biella e' l'aeroporto piu' comodo e, di solito, sono dentro-fuori in una ventina di minuti. Pero' non ho difficolta' a dire che, purtroppo, non sara' mai un hub. Per certuni, invece, e' impossibile. Di qui le famose 'bombe di mercato', alla Mosca, che prosieguono imperterrite dai tempi di Lufthansa Italia, con piani incredibili pronti a iniziare per poi, puntualmente, venir bruciati da "qualcosa", o "qualcuno". Abbiamo avuto LHI, Livingston, Air Italy, l'hub diffuso, l'hub nascosto, oneworld, 24 Airways e ora e' il momento di Ego.
 
Il problema non e' la compagnia (sul cui successo io ho un po' di dubbi, ma tant'e', in bocca al lupo a loro e spero di venir smentito dai fatti e di dover fare ammenda). Il problema e' il codazzo di personaggi che, come al solito, spunta per "gonfiare" tutto cio' che succede a Malpensa e che accusa tutti quelli che non sono sulla stessa lunghezza d'onda come dei disfattisti, dei pro-FCO, dei (e questa e' splendida) "romanodonti".

Ora, io uso Malpensa quella ventina di volte l'anno; da Biella e' l'aeroporto piu' comodo e, di solito, sono dentro-fuori in una ventina di minuti. Pero' non ho difficolta' a dire che, purtroppo, non sara' mai un hub. Per certuni, invece, e' impossibile. Di qui le famose 'bombe di mercato', alla Mosca, che prosieguono imperterrite dai tempi di Lufthansa Italia, con piani incredibili pronti a iniziare per poi, puntualmente, venir bruciati da "qualcosa", o "qualcuno". Abbiamo avuto LHI, Livingston, Air Italy, l'hub diffuso, l'hub nascosto, oneworld, 24 Airways e ora e' il momento di Ego.

In questo momento solo una speculazione puo funzionare?
 
Il problema non e' la compagnia (sul cui successo io ho un po' di dubbi, ma tant'e', in bocca al lupo a loro e spero di venir smentito dai fatti e di dover fare ammenda). Il problema e' il codazzo di personaggi che, come al solito, spunta per "gonfiare" tutto cio' che succede a Malpensa e che accusa tutti quelli che non sono sulla stessa lunghezza d'onda come dei disfattisti, dei pro-FCO, dei (e questa e' splendida) "romanodonti".

Ora, io uso Malpensa quella ventina di volte l'anno; da Biella e' l'aeroporto piu' comodo e, di solito, sono dentro-fuori in una ventina di minuti. Pero' non ho difficolta' a dire che, purtroppo, non sara' mai un hub. Per certuni, invece, e' impossibile. Di qui le famose 'bombe di mercato', alla Mosca, che prosieguono imperterrite dai tempi di Lufthansa Italia, con piani incredibili pronti a iniziare per poi, puntualmente, venir bruciati da "qualcosa", o "qualcuno". Abbiamo avuto LHI, Livingston, Air Italy, l'hub diffuso, l'hub nascosto, oneworld, 24 Airways e ora e' il momento di Ego.

Ti dico una bomba io: Ego e Tayaranjet si fondono e fanno un hub condiviso, diffuso, ma nascosto a Malpensa.
Eh?
 
  • Like
Reactions: 13900
Una delle foto del sito di ego airways, che immagino ipotizzino aeroporti di riferimento, è di piazza Saffi a Forlì.

Io, come si sarà capito, magari irrazionalmente, faccio il tifo per Forlì ma se fosse vera la voce secondo cui Ego farà Forlì -Malpensa per feederaggio alle tratte internazionali di altre compagnie da Malpensa, su quella rotta qualche dubbio lo avrei, per usare un eufemismo.