Assistenza passeggeri.....Visura camerale Ego Airways
Una delle foto del sito di ego airways, che immagino ipotizzino aeroporti di riferimento, è di piazza Saffi a Forlì.
Io, come si sarà capito, magari irrazionalmente, faccio il tifo per Forlì ma se fosse vera la voce secondo cui Ego farà Forlì -Malpensa per feederaggio alle tratte internazionali di altre compagnie da Malpensa, su quella rotta qualche dubbio lo avrei, per usare un eufemismo.
Evidentemente ad oggi non ha i requisiti per poter dichiarare attività di tipo "trasporto aereo"Assistenza passeggeri.....
manca proprio un cicinino, una firma qui e una la'....Ci sono novità di Ego?
Come decongestionare la A4. Buttalo via...Ecco il futuro network di Ego... Malpensa Verona. E ho detto tutto.
Potrebbero essere dei feeder per i voli feeder.Ma quel MXP-Parma e Parma-Firenze??
Potrebbero essere dei feeder per i voli feeder.
fare previsioni di questo tempi è impossibile però il forlì-catania potrebbe avere buone possibilità, in passato con windjet era uno dei pochi voli che andava bene e non aveva prezzi bassiEcco il futuro network di Ego... Malpensa Verona. E ho detto tutto.
View attachment 11126
Trieste/Lubiana?!Ecco il futuro network di Ego... Malpensa Verona. E ho detto tutto.
View attachment 11126
Impero Austro-ungaricoTrieste/Lubiana?!
View attachment 11128
Buonasera, vi allego questa immagine che rende un pò più chiaro quali rotte saranno operate.(l'altra mappa è fatta abbastanza male)
Dando così un giudizio a caldo (non sono del settore quindi non me ne intendo più di tanto) il piano mi sembra un pò troppo ambizioso per una compagnia che ha 1 solo aereo e forse nemmeno il Coa. Per quanto riguarda le rotte (okay qui sono un pò di parte lo ammetto)quelle da Parma avrebbero senso (specie Catania), da Malpensa posso capire Pescara e Ljubiana in ottica Feed, Verona vabbè si commenta da sola, Firenze e Venezia sono già collegate a tutti gli hub esistenti in Europa quindi mi sembrano senza senso. Da Firenze, Bari ci hanno già provato Mistral( sappiamo tutti come è andata) e perfino Air Dolomiti ha gettato la spugna, quindi forse non è una rotta poi così richiesta.
Questo è il mio pensiero, liberissimi di essere o meno d'accordo![]()