Ci sono anche altre compagnie che hanno una configurazione analoga: tipo Edelweiss che ha la J tra premium economy ed economyCuriosa la cabina di J a metà tra le due cabine di Y.
Non potrebbero essere dei crew test seat?Dal video non capisco, ma non mi pare di vedere un galley preposto a questa J in mezzo alla cabina. A livello pratico, come si fa il servizio? Si passa avanti e indietro attraverso le file di Y?
Voli già in vendita:
BKK (1-3-567)
LOS - ACC (-2-4-67)
CAI (-2-4567)
DSS (1234-6-)
DEL (12-4567)
HAV (-2---6-)
MIA (1-3-567)
DME (1234567)
BOM (-23456)
JFK (12345-7)
Mi pare già un network di tutto rispetto!
Dimostrano di avere idee chiare e Determinazione. Spero che vengano premiati.
chissà se recupereanno qualche macchina piccola per alimentare i voli da Venezia, Firenze ecc ecc
Condivido in toto; soprattutto con il rispetto dei tempi in diversi campi: arrivo delle macchine, comunicazione e avvio delle rotte, impostazione di voli di riempimento (che dai primi dati, benché provvisori e di certo da prendere con le pinze, sembrano andar bene in particolare le percentuali da FCO). Con i 5 330 entro l’anno comincia ad aver una certa consistenza il tutto. Vedremo poi sul corto come andrà (sono curioso di capire anche cosa decideranno di fare con il nuovo bando della ct ad inizio 2019, perché comunque durante tutto l’anno 2 macchine sono basate su OLB solo per la ct). Speriamo in bene, sono fiducioso.
Oggi MXP-JFK lo ha fatto EI-FMR
Saranno felici i pax di J.
Ritorno JFK-MXP rischedulato con 13 ore di ritardo
Perdonami ma sarebbe demenziale rimandare indietro la macchina vuota dopo che gli hai fatto operare il volo di andata. O cancelli il volo pensando che il B767 ti crei un danno di immagine (ma trovare i posti per centinaia di pax ti costa e probabilmente li fa arrabbiare di più per il protrarsi del ritardo) oppure gli fai fare anche il ritorno serenamente.spero torni vuoto con repro dei pax su altre compagnie
spero torni vuoto con repro dei pax su altre compagnie
Perdonami ma sarebbe demenziale rimandare indietro la macchina vuota dopo che gli hai fatto operare il volo di andata. O cancelli il volo pensando che il B767 ti crei un danno di immagine (ma trovare i posti per centinaia di pax ti costa e probabilmente li fa arrabbiare di più per il protrarsi del ritardo) oppure gli fai fare anche il ritorno serenamente.