Ma la Pek nella summer è stata sospesa o cancellata?
Ora fa prenotare via Abu Dhabi con Ethiad...... code share che prima non c'era.
Che ci sia un ritorno di fiamma? :very_drunk:
Ma la Pek nella summer è stata sospesa o cancellata?
Ora fa prenotare via Abu Dhabi con Ethiad...... code share che prima non c'era.
Che ci sia un ritorno di fiamma? :very_drunk:
Qualcuno ha volato con il 777W di AZ?
Devo andare a GRU settimana prossima e, considerando la possibilità di usare il volo diurno per il Brasile, pensavo di volare AZ.
Io il 3/1 sulla 675.
Comunque il 77W opera solo alcune frequenze principalmente sulla 674/675 che è il volo notturno da FCO.
Come si vola? Sto valutando sia la Y+ che la J. Parto il 28/01 e torno il 01/02. Andata AZ678 e ritorno AZ675
Sono entrambe operate dal 77W ?
Io ho viaggiato in J, ed è il solito, ottimo, prodotto di Az (uguale ai 772).
La Y+ mi sembra leggermente più stretta che sui 772, soprattutto le prime due file laterali hanno il "muro" abbastanza vicino che non permette di stendere le gambe (se sei alto).
Tra la 678 e la 674 prenderei sempre la seconda soprattutto se viaggi in J...
Si, entrambe operate da 777W.
Grazie per il suggerimento ma lunedi' 29 mattina ho un meeting con un cliente a Santos e da GRU, con il traffico della mattina, ci possono volere anche 4 ore (in generale, volando in Brasile, mi piace dormire in un letto vero la domenica sera prima di andare in ufficio - siamo in Av. das Nacoes Unidas).
Ora ci penso se volare in J o Y+ considerato che quest'ultima costa meno della metà della business. Grazie!
Ora fa prenotare via Abu Dhabi con Ethiad...... code share che prima non c'era.
Che ci sia un ritorno di fiamma? :very_drunk:
A mio modo di vedere l'unica soluzione che avrebbe avuto un senso per la sopravvivenza a medio lungo termine di AZ sarebbe stata LH. L'unica compagnia, tra le pretendenti, ad avere già ora un sistema efficace ed efficiente di multi hub con le compagnie di cui è proprietaria. Fco infatti si sarebbe integrato discretamente bene data la sua dislocazione geografica.
Avrebbe probabilmente comportato dei costi (ma d'altronde per cambiare le cose sarebbe ingenuo, nonché opportunistico, pensare che basterebbe cambiare chi ci mette i soldi e qualche manager). Con buona pace dei sindacati, che a mio avviso dovrebbero preoccuparsi meno di fantomatiche politiche industriali, ma ad assicurare le migliori condizioni possibili a chi si troverebbe senza lavoro.
AF sinceramente non la vedo assolutamente interessata alla sopravvivenza del brand Alitalia. È semplicemente una mossa per contrastare LH. La dimostrazione è lo spezzatino che vorrebbe fare con U2 (ma io ci vedo pure Delta) e, soprattutto, perché non ha partecipato fin dall'inizio a questo processo di vendita?!
Detto questo, ovviamente sono tutte supposizioni.
In ogni caso la vedo molto grigia per noi contribuenti e per il futuro "sano" di AZ. Le elezioni, chiunque ne esca vincitore, potranno fare scappare pretendenti e lasciare ancora più spazio a chi parla di intervento statale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A mio modo di vedere l'unica soluzione che avrebbe avuto un senso per la sopravvivenza a medio lungo termine di AZ sarebbe stata LH. L'unica compagnia, tra le pretendenti, ad avere già ora un sistema efficace ed efficiente di multi hub con le compagnie di cui è proprietaria. Fco infatti si sarebbe integrato discretamente bene data la sua dislocazione geografica.
Avrebbe probabilmente comportato dei costi (ma d'altronde per cambiare le cose sarebbe ingenuo, nonché opportunistico, pensare che basterebbe cambiare chi ci mette i soldi e qualche manager). Con buona pace dei sindacati, che a mio avviso dovrebbero preoccuparsi meno di fantomatiche politiche industriali, ma ad assicurare le migliori condizioni possibili a chi si troverebbe senza lavoro.
AF sinceramente non la vedo assolutamente interessata alla sopravvivenza del brand Alitalia. È semplicemente una mossa per contrastare LH. La dimostrazione è lo spezzatino che vorrebbe fare con U2 (ma io ci vedo pure Delta) e, soprattutto, perché non ha partecipato fin dall'inizio a questo processo di vendita?!
Detto questo, ovviamente sono tutte supposizioni.
In ogni caso la vedo molto grigia per noi contribuenti e per il futuro "sano" di AZ. Le elezioni, chiunque ne esca vincitore, potranno fare scappare pretendenti e lasciare ancora più spazio a chi parla di intervento statale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa dove hai letto che AF-KL-EY (ammesso che esista quest'alleanza) vogliano fare lo spezzatino?
Ti ricordo che i Commissari danno priorità a chi vuole tenere AZ unita...
E allora l'unica vera possibilità, è e rimane il fondo americano
Dal 25 marzo non sono più prenotabili i voli per Reggio di Calabria da FCO, LIN, TRN.
Certo si poteva aspettare almeno il ponte pasquale che è la settimana successiva.
E allora l'unica vera possibilità, è e rimane il fondo americano
Insisto: Dell'eventuale piano AF-KL (forse con U2 benché la cosa mi puzzi) non sappiamo nulla ma se vogliono essere presi in considerazione devono evitare lo spezzatino ed il taglio di rotte.
A chi dice che loro non hanno fatto l'offerta vorrei ricordare che neppure Cerberus l'ha fatta.
Inoltre si dice che sia entrata di mezzo pure Wizzair.
Coi sindacati dentro, che hai detto prima che non vanno bene... pensiero cristallino!
Wizzair vi prego vi prego vi prego
Non si possono sentire queste cose !