Infatti non lo sono. Lo yield, ricavi per passeggero-kilometro, si esprime in altre grandezze. Questi hanno tutta l’aria di essere ricavi medi.
Ma no. I dati fonte IATA. Scusatemi ancora x la confusione.
Mi riscuso x la confusione generata.Infatti non lo sono. Lo yield, ricavi per passeggero-kilometro, si esprime in altre grandezze. Questi hanno tutta l’aria di essere ricavi medi.
Ma non te la prendere Dancrane! Accetta una volta anche un mio consiglio: non esagerare. Poi fai come ti pare. Ciao.Tre pagine di gente che cercava di farti ragionare, spari la bomba di dati (peraltro riservatissimi, gelosamente custoditi dalle compagnie aeree, ma tu ne riporti addirittura di TRE!), ti si chiede se sai cosa è lo yield e fai lo sbruffone, citi fonti riservatissime salvo dire che sono dati IATA e poi te ne esci con un brillante "mi sono confuso"? Ti do un consiglio spassionato: prima di scrivere colossali CAZZATE, se non sai, limitati a leggere. Non se ne puó più!
Così, a naso, più che IATA direi sono i MIDT by SABRE.citi fonti riservatissime salvo dire che sono dati IATA
Se permettete tornerei un attimo alla cronaca:
Giovedì incontro Gubitosi Lufthansa a Roma.
Per i tedeschi al tavolo siedera' Eberhard.
Si comincia a trattare...
Fonte il Messaggero
Se permettete tornerei un attimo alla cronaca:
Giovedì incontro Gubitosi Lufthansa a Roma.
Per i tedeschi al tavolo siedera' Eberhard.
Si comincia a trattare...
Fonte il Messaggero
Eberhard Amministratore e presidente di air Dolomiti?!?
E' il presidente di EN dal 2014. E' presumibile che durante questi 3 anni in Italia, abbia potuto conoscere usi, costumi e persone dell'ambiente aeronautico nostrano.Per i tedeschi al tavolo siedera' Eberhard.
Sulla Stampa di oggi i Commissari avrebbero fissato a 400 milioni di euro il prezzo minimo di vendita
Quindi, ricapitolando
* Ottocento milioni di prestito pubblico in cassa (e, stando ai ben informati, "non toccati")
* Slot, aerei, property plant & equipment (3 miliardi, si diceva qui)
= prezzo minimo 400 milioni. Appero'.