Nuovo programma Millemiglia


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho GRU a Dicembre / Gennaio per moglie e figlio presi ad aprile con il companion in J
E ho un GIG-FCO in Y a febbraio per mia suocera
A fine novembre dovrebbe arrivarmi un altro companion, se prolungano il termine utilizzo delle miglia aspetto per emettere MLE l' anno prossimo, altrimenti vedrò qualcosa per quest' estate anche se avrò poche chanches di trovare due posti in J.
 
Signori, a me fa molto piacere leggere i vostri post, ma se ogni cristiano che stacca un biglietto premio Millemiglia in amministrazione controllata AZ scrive un post, intasiamo inutilmente il TR.
Mi fa piacere invece se vengono riportate info utili per tutti sul futuro del programma :D! Divertitevi e godetevi la Magnifica! Fatevi uno spritz a bordo e brindate!!!
 
Signori, a me fa molto piacere leggere i vostri post, ma se ogni cristiano che stacca un biglietto premio Millemiglia in amministrazione controllata AZ scrive un post, intasiamo inutilmente il TR.
Mi fa piacere invece se vengono riportate info utili per tutti sul futuro del programma :D! Divertitevi e godetevi la Magnifica! Fatevi uno spritz a bordo e brindate!!!

Uno solo??? ����
 
Io venerdi ho chiesto un upgrade con le migli in C sulla FCO/TLV giusto per consumare un po di miglia.. e senza nessun spiegazione mi è stato solo detto di no... vedremo domani al ritorno...
 
Io venerdi ho chiesto un upgrade con le migli in C sulla FCO/TLV giusto per consumare un po di miglia.. e senza nessun spiegazione mi è stato solo detto di no... vedremo domani al ritorno...

L' upgrade è consentito solo con alcune classi di prenotazione (anche con le miglia). Trovo la cosa poco intelligente soprattutto se la C era vuota. Non so il tuo caso ma a me è capitato di vedermi rifiutare l' upgrade e poi vedere la C con una persona seduta.
 
L' upgrade è consentito solo con alcune classi di prenotazione (anche con le miglia). Trovo la cosa poco intelligente soprattutto se la C era vuota. Non so il tuo caso ma a me è capitato di vedermi rifiutare l' upgrade e poi vedere la C con una persona seduta.

Non era vuota ma credo che qualche posto ci fosse... comunque non mi ha chiesto nemmeno la carta d'imbarco o di che club facessi parte...
Ma sul sito AZ la sezione che fa riferimento all'upgrade a bordo con le miglia non fa riferimento alla classe del biglietto a direfferenza dell'upgrade con le miglia attraverso il call center..
 
Non era vuota ma credo che qualche posto ci fosse... comunque non mi ha chiesto nemmeno la carta d'imbarco o di che club facessi parte...
Ma sul sito AZ la sezione che fa riferimento all'upgrade a bordo con le miglia non fa riferimento alla classe del biglietto a direfferenza dell'upgrade con le miglia attraverso il call center..

Parlavi di upgrade a bordo ? Scusa, non avevo capito.
Allora la classe di prenotazione non c' entra nulla.
I CFA e CFP hanno la possibilità dell' upgrade a bordo con le miglia. Molto male che non hanno verificato i requisiti, a maggior ragione se c' erano dei posti liberi a bordo.
 
Parlavi di upgrade a bordo ? Scusa, non avevo capito.
Allora la classe di prenotazione non c' entra nulla.
I CFA e CFP hanno la possibilità dell' upgrade a bordo con le miglia. Molto male che non hanno verificato i requisiti, a maggior ragione se c' erano dei posti liberi a bordo.

Oggi riprovo... vediamo che dicono...
 
Parlavi di upgrade a bordo ? Scusa, non avevo capito.
Allora la classe di prenotazione non c' entra nulla.
I CFA e CFP hanno la possibilità dell' upgrade a bordo con le miglia. Molto male che non hanno verificato i requisiti, a maggior ragione se c' erano dei posti liberi a bordo.

Nell'upgrade a bordo con le miglia, se leggi il regolamento è evidenziato quanto segue:
"L’upgrade a bordo con le miglia sui voli internazionali di medio raggio è disponibile solo se presente il tablet di bordo, necessario per finalizzare la procedura.".
Per cui potrebbe darsi che non fosse presente il tablet di bordo, cosa curiosa e non molto giustificabile, ma che potrebbe spiegare perché non hanno neppure verificato i requisiti. In ogni caso avrebbero dovuto dare una spiegazione.
 
Nell'upgrade a bordo con le miglia, se leggi il regolamento è evidenziato quanto segue:
"L’upgrade a bordo con le miglia sui voli internazionali di medio raggio è disponibile solo se presente il tablet di bordo, necessario per finalizzare la procedura.".
Per cui potrebbe darsi che non fosse presente il tablet di bordo, cosa curiosa e non molto giustificabile, ma che potrebbe spiegare perché non hanno neppure verificato i requisiti. In ogni caso avrebbero dovuto dare una spiegazione.
Si l'ho letto.. ma al posto di un secco no poteva dare qualche spiegazione... sono stato io a dire all'AV che stava dietro ma per caso il capocabina non ha il tablet? E mi è stato risposto probabile.. stanno cambiando i tablet e non tutti i capocabina li hanno... ma di questo non ne aveva certezza...
 
Nell'upgrade a bordo con le miglia, se leggi il regolamento è evidenziato quanto segue:
"L’upgrade a bordo con le miglia sui voli internazionali di medio raggio è disponibile solo se presente il tablet di bordo, necessario per finalizzare la procedura.".
Per cui potrebbe darsi che non fosse presente il tablet di bordo, cosa curiosa e non molto giustificabile, ma che potrebbe spiegare perché non hanno neppure verificato i requisiti. In ogni caso avrebbero dovuto dare una spiegazione.

Mamma mia, inconsistency totale!
Se c'e' il tablet?!?!?!?!?!?!!? Ma che razza di proposta commerciale e' questa?????
 
Si l'ho letto.. ma al posto di un secco no poteva dare qualche spiegazione... sono stato io a dire all'AV che stava dietro ma per caso il capocabina non ha il tablet? E mi è stato risposto probabile.. stanno cambiando i tablet e non tutti i capocabina li hanno... ma di questo non ne aveva certezza...

Infatti ho scritto che non è molto giustificabile l'assenza di AZ, come del resto la mancanza di una spiegazione, possibilmente in maniera esaustiva ed educata, sul perché non era possibile!
Anche a te ricordo che stiamo parlando di AZ e di un servizio di bordo non sempre standardizzato (per non dire altro).
 
Ultima modifica:
Infatti ho scritto che non è molto giustificabile l'assenza di AZ, come del resto la mancanza di una spiegazione, possibilmente in maniera esaustiva ed educata, sul perché non era possibile!
Anche a te ricordo che stiamo parlando di AZ e di un servizio di bordo non sempre standardizzato (per non dire altro).
Per ora esperienza check in TLV .. un disastro... check in fatto col cellulare.. scelto confort seat... arrivo al check in per spedire bagaglio.. mi spostano al 25C... dicendo che il posto che avevo scelto è a pagamento! Dopo vari tira e molla mi ridà il 9C....
mi da la card per la launge... solo un pax... non posso portare nessun ospite...
 
Nessun upgrade a bordo con le miglia nemmeno al rientro... la capocabina non sapeva nemmeno che si potesse fare sul medio raggio...
 
È davvero una cosa ridicola...
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Figurati che accanto a me avevo 2 pax elite plus di flying blu.. e mi hanno detto che con AF o KL se ci sono posti liberi e pasti disponibili sono loro che vengono a chiamare i pax elite plus per spostarli davanti senza pagare sia sul medio che sul lungo.. non so se sia vero ma sicuramente hanno maggiore attenzione per i propri passeggeri..
 
Figurati che accanto a me avevo 2 pax elite plus di flying blu.. e mi hanno detto che con AF o KL se ci sono posti liberi e pasti disponibili sono loro che vengono a chiamare i pax elite plus per spostarli davanti senza pagare sia sul medio che sul lungo.. non so se sia vero ma sicuramente hanno maggiore attenzione per i propri passeggeri..
Un tempo non troppo lontano accadeva anche in Alitalia. Bella sensazione, gratificazione e (giusta) fidelizzazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.