Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
praticamente ora delle miglia non sappiamo che farcene. ho appena provato a prenotare uno stupido DEL-FCO in economy con etihad via sito. prenotazione andata, biglietto non emesso. chiamare call center. lí mi dicono che boh, forse, può essere che arriva la grazia del biglietto (che poi 45.000 miglia un solo andata, ma questo lo sappiamo già) sulla stessa tratta ma non eè detto ci sia disponibilità. aspetto nuove dal back office a cui hanno passato la palla.
Fortuna che sono passati a Sabre e hanno aumentato le miglia per i partner "però può fare tutto da solo dal sito"

Per ora aggiornato la tabella premi standard sostituendo la dicitura Business Class con Magnifica ma lasciando invariata la data di scadenza al 30/09.

Fortuna che sono passati a Sabre e hanno aumentato le miglia per i partner "però può fare tutto da solo dal sito"

Riguardo Sabre, secondo me credo che in Alitalia non si sono mai dedicati a implementarlo/personalizzarlo. Gia' solo a vedere la carta d'imbarco a due pagine e con un layout da rabbrividire, mai migliorata. Cosi' come tutti gli altri servizi che non funzionano o funzionano a meta'.

Altre compagnie che usano Sabre non hanno tutti questi problemi.

Riguardo Sabre, secondo me credo che in Alitalia non si sono mai dedicati a implementarlo/personalizzarlo. Gia' solo a vedere la carta d'imbarco a due pagine e con un layout da rabbrividire, mai migliorata. Cosi' come tutti gli altri servizi che non funzionano o funzionano a meta'.

Altre compagnie che usano Sabre non hanno tutti questi problemi.
Quoto!

praticamente ora delle miglia non sappiamo che farcene. ho appena provato a prenotare uno stupido DEL-FCO in economy con etihad via sito. prenotazione andata, biglietto non emesso. chiamare call center. lí mi dicono che boh, forse, può essere che arriva la grazia del biglietto (che poi 45.000 miglia un solo andata, ma questo lo sappiamo già) sulla stessa tratta ma non eè detto ci sia disponibilità. aspetto nuove dal back office a cui hanno passato la palla.

è successo anche a me, la spiegazione ufficiale che mi è stata data dal call center è che i due sistemi non si parlano, ergo AZ vede posti disponibili su EY quando in realtà non ci sono.

tre operatori dopo sono riuscito a ottenere un biglietto più o meno simile a quello che volevo prenotare.

a me hanno confermato tutto, ma tra le varie chiamate (e il sito che mi faceva accedere 55 volte prima di farmi prenotare il biglietto premio) avrò perso più di un'ora

Grazie. Per fortuna ho visto ora che il biglietto è KL su volo AF operato da HOP.. quindi non dovrei avere problemi... mi servono quei voli per confermare per il 2018 FAP ;)

Comunque vada anche se le miglia dovessero essere 0 il volo qualificante dovrebbero dartelo.

Con AF non è così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' cambiato, da un bel po' di tempo le tariffe light/MiNi/Basic di AF accumulano miglia. Ho personalmente accreditato tariffe light di AF a seconda di dove conveniva su programmi AF, DL e AZ.

Rimane solo che non accumulano miglia i biglietti in classe X, O. Alcune tariffe molto economiche sono quotate in classe X (che e' anche utilizzata per i biglietti award in eco). Se il tuo biglietto era in classe X, light o non light, le miglia non le hai accumulate per via della classe tariffaria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.