Sicuramente il modo migliore per ricordare la propria professionalità...Che vergogna.
Sicuramente il modo migliore per ricordare la propria professionalità...
Non meno carente di chi ha promesso, confermato e infine, vergognosamente, smentito pareggio e utili mai pervenuti tuttavia...
Da qualche giorno si registrano livelli di malattia tra gli assistenti di volo Az tra le 350-370 unità al giorno. I voli stanno partendo scoperti di uno o due elementi (lungo raggio).
Se non sbaglio c'è un numero preciso di AV che deve essere presente su ogni volo a secondo del numero dei posti a bordo. Come è possibile quindi far partire voli senza l'equipaggio al completo?
autoquote per ribadire, in ogni caso, l'assoluta indecenza di una eventuale azione di condotta (sabotaggio?) che mi auguro la compagnia segnali a chi di dovere.
Da qualche giorno si registrano livelli di malattia tra gli assistenti di volo Az tra le 350-370 unità al giorno. I voli stanno partendo scoperti di uno o due elementi (lungo raggio).
Semplicemente inqualificabile, se fosse accertato, questa volontà di "sabotare". E come se non avessero il coraggio di palesare il loro disagio, la loro disapprovazione, la loro contrarietà al piano ed ai licenziamenti.
Non meno carente di chi ha promesso, confermato e infine, vergognosamente, smentito pareggio e utili mai pervenuti tuttavia...
Disco rotto e pure senza pezzi.
Se i manager sbagliano, i dipendenti non sono autorizzati a seguirli nel baratro. La professionalità si vede anche da questo. Il personale viene pagato per eseguire un lavoro ben preciso, non per scioperare, mettersi in malattia, decidere le sorti della compagnia e/o SABOTARE l'azienda.
Alitalia è o dovrebbe essere una società privata. Gli azionisti sono liberi di decidere se e come sprecare i loro utili/risparmi/investimenti. I dipendenti che facciano il loro lavoro nel migliore dei modi. Punto
Se non sbaglio c'è un numero preciso di AV che deve essere presente su ogni volo a secondo del numero dei posti a bordo. Come è possibile quindi far partire voli senza l'equipaggio al completo?
Un assistente ogni 50 pax. Poi prova a garantire tu il servizio con equipaggio di 7 persone su un 772... Di norma il numero é superiore al minimo legale.
Disco rotto e pure senza pezzi.
Se i manager sbagliano, i dipendenti non sono autorizzati a seguirli nel baratro. La professionalità si vede anche da questo. Il personale viene pagato per eseguire un lavoro ben preciso, non per scioperare, mettersi in malattia, decidere le sorti della compagnia e/o SABOTARE l'azienda.
Alitalia è o dovrebbe essere una società privata. Gli azionisti sono liberi di decidere se e come sprecare i loro utili/risparmi/investimenti. I dipendenti che facciano il loro lavoro nel migliore dei modi. Punto
Non proprio. Un AV ogni 50 sedili o frazione. Che l'aereo sia pieno o no.
Ma nel rispetto del numero minimo previsto dall'Enac per quella macchina.Non proprio. Un AV ogni 50 sedili o frazione. Che l'aereo sia pieno o no.
Disco rotto e pure senza pezzi.