Un AD deve avere spiccate doti di leadership. Oltre che capace, deve essere tosto, anche bastardo se è necessario, ma deve essere percepito come un vincente da parte dei propri collaboratori. La coerenza e le paxxe sono due tra le caratteristiche necessarie a svolgere questo ruolo. Ora, dando per scontato che quanto ha scritto Dragoni sia vero, dimmi che credibilità potrà avere Ball, quando in una grande sala, sosterrà davanti ai dipendenti che il sacrificio di parte del LORO stipendio è necessario per salvare l'azienda.....
Come praticamente sempre sono i tuoi interventi: ragionati e ragionevoli.
Lo sport nazionale italiano non è il calcio, bensì il fare i "ricchioni" col culo (soldi) degli altri. Salvo poi accampare scuse/giustificazioni da far pena.
Io questa gente semplicemente la reputo feccia.
Peccato però che proprio questa gente continua a comandare in politica, in tante aziende, ecc. a maleficio di molti (ovviamente non tutti) lavoratori coscienziosi, responsabili e dediti ad una soddisfazione che prima di tutto è professionale.
Ma i sacrifici spettano sempre a loro. Solo per questi vige la legge del Menga.
Mi auguro che prima o poi (più prima, che poi) la parte sana del popolo lavoratore italiano si giri di coglioni e incominci a fare casino per davvero!
Altrimenti finiremo a breve nella m---a! Ma davvero.
Gli spocchiosi poi dicano quel che vogliono ... chissenefrega.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk