Alitalia passa a Sabre : le cose da sapere


A 'sto punto credo caro vecchio check-in online al computer il giorno prima, e cartaceo del pdf.
 
Se chiedevo io 72 ore di disservizio per il rilascio in produzione mi cacciavano a calci.

Immagino finiscano prima e che quello sia il tempo limite per consentire un eventuale rollback in sicurezza.

Il tempo di fare quei 30 use case prima del rilascio all'utenza.....
Spero sia così. Perché 3 giorni di Blackout totali sono veramente tanti.
 
Dalla sera del 14 alla sera del 15. Avevo avuto una informazione diversa ma dopo alcune verifiche non trovava riscontro. Lo stop sarà dunque di 24 ore dalla sera del 14.
 
Questi cut-off si sono verificati piu' e piu' volte nella storia delle compagnie aeree, vuoi per cambio di piattaforma vuoi per fusione di sistemi diversi di prenotazione/gestione in occasione di merger tra vettori. Io l'ho vissuto nel 2012, ad esempio, e il passaggio non e' mai semplice, ne' indolore...spesso i glitches si scoprono solo dopo la riattivazione e ci vogliono giorni e a volte settimane per risolverli. Buona fortuna ad AZ e a tutti gli utenti!
 
Questi cut-off si sono verificati piu' e piu' volte nella storia delle compagnie aeree, vuoi per cambio di piattaforma vuoi per fusione di sistemi diversi di prenotazione/gestione in occasione di merger tra vettori. Io l'ho vissuto nel 2012, ad esempio, e il passaggio non e' mai semplice, ne' indolore...spesso i glitches si scoprono solo dopo la riattivazione e ci vogliono giorni e a volte settimane per risolverli. Buona fortuna ad AZ e a tutti gli utenti!

L'anatemone!!!!! Ahahahahhaa
 
Nulla, in senso stretto: dovrai continuare a prenotare, a fare il check in, a stampare o scaricare la carta di imbarco. Quello che cambia, in soldoni e solo per farti capire, è il semplice "gestionale" di queste procedure.

Quindi cambia per gli "operatori" mentre noi utenti finali continueremo a vedere ciò che vediamo adesso. Giusto?