Re: Alitalia apre L'Avana
Vogliamo il TR! Quando parti?
Grazie mille Presidente!!!
Fatti due biglietti premio in J!![]()
Vogliamo il TR! Quando parti?
Grazie mille Presidente!!!
Fatti due biglietti premio in J!![]()
Vogliamo il TR! Quando parti?
Sempre gentilissimo in tuttoApprezziamo perlomeno lo sforzo, anche se ci sono milioni di motivi perché possa essere un bagno di sangue stile Fortaleza.
Forse mi sbaglio ma dal sito sembrerebbe in vendita solo un 1xw il martedì e non il sabato....
Confermo la stessa cosa, inoltre ho provato a sentire per biglietti premio (volevo far fuori un companion che mi scade a fine ottobre), ma mi è stato detto che non risulta ancora caricato a sistema
No, già fatti!!!Per i biglietti premio ci mettono qualche giorno dopo aver caricato il volo alla vendita.
Invece il sabato non risulta caricato.
Per rispondere ad un altro utente, il volo non fa parte della jv atlantica.
Se è confermato 1x week praticamente è un charter
qualcuno si fara' male!Con l'ingresso di Alitalia, vedo male Blue Panorama che finora aveva il monopolio sulle rotte verso Cuba, come prodotto non c'è paragone AZ con aerei con la Magnifica contro i 767 scassoni di BPA.
Io ho prenotato 2 biglietti premio oggi... Andata in J e ritorno in Y...Confermo la stessa cosa, inoltre ho provato a sentire per biglietti premio (volevo far fuori un companion che mi scade a fine ottobre), ma mi è stato detto che non risulta ancora caricato a sistema
Si può discutere di tutto, degli orari, delle frequenze, ma non si può non registrare con favore che la nuova Alitalia sta davvero compiendo uno sforzo gigantesco per rafforzarsi sull'intercontinentale: Santiago, Città del Messico, Pechino, L'Avana e tutto in pochi mesi.
Quel che a me lascia davvero perplesso è invece il network short haul di Alitalia in inverno. Di fatto, FCO è un hub per il solo mercato italiano o poco più. Diverse destinazioni europee e mediterranee in inverno sono sospese, alcune hanno frequenze davvero modeste (Praga, Podgorica, Orano, Sofia), altre operativi giornalieri ma spezzati su più fasce (Casablanca, Skopje, Beirut, Tolosa, Belgrado) e qualcuna voli giornalieri (Valencia, Malaga, Budapest, Varsavia, Berlino ecc).
Insomma, fatta eccezione per le città italiane, Parigi e Tel Aviv, su cui AZ vola quasi 5 volte al giorno, sono pochissime le città che abbiano frequenze sufficienti a coprire le tre ondate quotidiane (Atene, Londra, Madrid, Barcellona, Amsterdam Ginevra, Tirana e, grazie ai codeshare, Vienna e Mosca).
Mi auguro che in Alitalia si riesca a lavorare anche e soprattutto su questo nei prossimi mesi perché immagino che i voli long-haul vadano debitamente alimentati ma non lo si può fare con operativi così modesti
Ma è davvero già possibile staccare biglietti premio AZ su Cuba?Gennaio! Lo avrete!![]()
Frequenza sabato?Io ho prenotato 2 biglietti premio oggi... Andata in J e ritorno in Y...
Si può discutere di tutto, degli orari, delle frequenze, ma non si può non registrare con favore che la nuova Alitalia sta davvero compiendo uno sforzo gigantesco per rafforzarsi sull'intercontinentale: Santiago, Città del Messico, Pechino, L'Avana e tutto in pochi mesi.
Quel che a me lascia davvero perplesso è invece il network short haul di Alitalia in inverno. Di fatto, FCO è un hub per il solo mercato italiano o poco più. Diverse destinazioni europee e mediterranee in inverno sono sospese, alcune hanno frequenze davvero modeste (Praga, Podgorica, Orano, Sofia), altre operativi giornalieri ma spezzati su più fasce (Casablanca, Skopje, Beirut, Tolosa, Belgrado) e qualcuna voli giornalieri (Valencia, Malaga, Budapest, Varsavia, Berlino ecc).
Insomma, fatta eccezione per le città italiane, Parigi e Tel Aviv, su cui AZ vola quasi 5 volte al giorno, sono pochissime le città che abbiano frequenze sufficienti a coprire le tre ondate quotidiane (Atene, Londra, Madrid, Barcellona, Amsterdam Ginevra, Tirana e, grazie ai codeshare, Vienna e Mosca).
Mi auguro che in Alitalia si riesca a lavorare anche e soprattutto su questo nei prossimi mesi perché immagino che i voli long-haul vadano debitamente alimentati ma non lo si può fare con operativi così modesti
Quante miglia per la tratta in Y? L'hai fatto telefonicamente? Perché via web la tratta non è caricata nè come biglietto premio e nemmeno come biglietteria normale.Io ho prenotato 2 biglietti premio oggi... Andata in J e ritorno in Y...