Confermato il passaggio della VCE ad Etihad da 30 Ottobre. Volo daily con A319.ad az non serve il 330 su IKA ma dovrebbe avanzarne uno visto che molto probabilmente la Auh-vce-Auh passerà ad Etihad che la opererà con 320 family
Confermato il passaggio della VCE ad Etihad da 30 Ottobre. Volo daily con A319.ad az non serve il 330 su IKA ma dovrebbe avanzarne uno visto che molto probabilmente la Auh-vce-Auh passerà ad Etihad che la opererà con 320 family
http://www.etihad.com/en-us/about-u...etihad-airways-bridges-abu-dhabi-with-venice/
Chissà se all'occorrenza 320 o 321 avrebbero il range per coprire la tratta.
se il range c'e' l'ha il 319....
Non è detto che l'abbiano anche il 320 ed il 321 (che, nell'ordine, hanno range inferiori al 319). Il 320 credo possa farcela (parlo di quelli di EY, con C class che ne riduce il numero di pax), tenendo presente che ci riesce Wizz Air con i suoi configurati a 180 posti, il 321 nutro qualche dubbio.
Drastica riduzione di capacità col passaggio a un A319 configurato a soli 106 posti (90+16). Comunque meglio cosi visti i LF decisamente bassi che aveva AZ con 330, inoltre l'aereo per via dell' operativo era inutilizzato gran parte del giorno meglio spostarlo altrove.
La J del medio raggio di EY e' ok per il volo diurno all'andata, ma per il volo notturno del rientro e' atroce, soprattutto se hai come alternativa EK.
Ormai servirebbero delle full flat e con le poltrone attuali si trovano delle ottime configurazioni senza perdere posti. EY è però molto fiduciosa nel proprio prodotto.Confermo; l'ho presa sulla SEZ-AUH, che è anche un filino più corta, e dormire è improponibile.
Ormai servirebbero delle full flat e con le poltrone attuali si trovano delle ottime configurazioni senza perdere posti. EY è però molto fiduciosa nel proprio prodotto.
Quali altre compagnie europee hanno narrow con C full flat?
BA sulla flotta a321 ex BMI
LH usa ancora i B737 PrivatAir?