Va bene tutto ma secondo voi Ryanair ha bisogno di Italian Airways???
Se la nuova entità facesse un volo del tipo BGY-JFK allora avrebbe tutte le connessioni in e out tramite FR per cui direi che FR può avere bisogno di IA
Va bene tutto ma secondo voi Ryanair ha bisogno di Italian Airways???
per cui direi che FR può avere bisogno di IA
Semmai è il contrario.
Se GG fa un volo BGY-JFK lo riempie anche senza FR, NY è una destinazione che riempie ovunque e tutto L'anno.
Boh!.., secondo me stiamo parlando di due realtà completamente diverse, una delle quali al momento nemmeno esiste; ma se FR credesse veramente nel progetto LR e nella rivoluzione in tal senso da parte delle LC, avrebbe problemi nel piazzare un paio di propri am con proprio brand o con un nuovo brand piuttosto che appoggiarsi ad una piccola compagnia senza averne il controllo? ...passatemi la cavolata ma la mia è solo una domanda da non addetto ai lavori...
Ma è il logo Alitalia ruotato di 90 gradi.gallery_26104_767_452343 by fabio braghini, su Flickr
se fosse cosi la trovo bella !!
trovata sulla rete !
Ma è il logo Alitalia ruotato di 90 gradi.
Ma dai...
Ma è il logo Alitalia ruotato di 90 gradi.
Ma dai...
Questo che è? Diadora?A me al volo ha ricordato più questo
![]()
gallery_26104_767_452343 by fabio braghini, su Flickr
se fosse cosi la trovo bella !!
trovata sulla rete !
787 provenienza LANTAM
DOV di provenienza Cargolux Italia
manuali gia' firmati
Grazie. Di quante macchine stiamo parlando?787 provenienza LANTAM
DOV di provenienza Cargolux Italia
manuali gia' firmati
a me ricorda vagamente questa:
http://cdn.airplane-pictures.net/images/uploaded-images/2011/8/3/149415.jpg