Ricordo male io oppure l'essere dipendenti AZ significava dover trasferire la propria residenza a Roma o Milano?
Ricordi male
Ricordo male io oppure l'essere dipendenti AZ significava dover trasferire la propria residenza a Roma o Milano?
Ricordo male io oppure l'essere dipendenti AZ significava dover trasferire la propria residenza a Roma o Milano?
Perché? Al passeggero o all'azienda cosa toglie? Un peso aggiuntivo di meno di un paio di quintali per due persone con bagaglio su dieci ore di volo vuol dire circa 25 kg di carburante in più: 70 secondi di rullaggio...
La JV Atlantica scade nel 2022 ma è una partita importante perché AZ-EY spinge forte per una revisione degli accordi avendo maggior peso e spazio. Le JV europee vedono questioni da risolvere, ma il grosso della trattativa è sull'Atlantico perché la nuova strategia AZ punta nel medio periodo fino ad un raddoppio della flotta di lungo raggio ed ottenere spazio nel Nord America è importante.
In teoria questo taglia la testa al toro, comunque probabilmente si doveva tornare alla procedura che dicevi prima legata ad una specifica rotta da/per la residenza (che può ovviamente essere diversa dal domicilio).No, c'è l'obbligo di domicilio a 50 Km dall'aeroporto
Il concetto mi sembra più basico a dire il vero, cioè : nessuno vola a " babbo morto " ( gratis) , tutti devono pagare il biglietto, scontato, ma tutti devono pagare. ( e su questo si sente tanto l'alito di Etihad e aggiungo fanno bene).
Ok, ma allora Etihad dovrebbe "alitare" anche le ferie (attualmente 23 giorni effettivi l'anno), gli avanzamenti carriera per i primi ufficiali, la turnazione più trasparente...invece qui si alita solo aglio...
Grazie a DusCgn come al solito per i dati.visto che nelle settimane passate si parlava di GIG/GRU andamenti recenti vari, su un portale di discussione (forum) brasiliano sono riuscito a recuperare l'andamento (nello specifico nel primo bimestre 2016) dei voli per l'Europa.
probabilmente la differenza serve a far da contraltare allo svantaggio di non avere protezioni sindacali,del dover vivere nel deserto,dell'assenza di pensione e di qualsiasi altro diritto.e probabilmente anche nel fatto che etihad e' in fortissima espansione,oddio a dire il vero non piu' cosi' forte,o forte come qatar ed emirates ma sempre piu' forte di az.
se pensi che in etihad si stia meglio puoi sempre andare a lavorare li'
sei fortunato hai annual leave tkt prenotabile non solo su az ma anche su ey,in ey mi dicono che lo possono fare solo su ey![]()
Grazie a DusCgn come al solito per i dati.
Cosi' su due piedi mi sembra che quelle piu' in sofferenza (a livello riempimenti pax) siano state IB sulla MAD-GRU-MAD, BA male a gennaio e LH male sia a gennaio che febbraio (anche se carica molto cargo).
Sì IB poi ha concorrenza diretta su GRU almeno di UX JJ e CA.
LH tra l'altro ha già ridotto i voli sul Brasile, le frequenze da MUC per es non sono più giornaliere.
Su forum tedeschi si ipotizza pure un taglio della rotta,anche se non credo sinceramente.
È solo uno spaccato su 2 mesi se troverò altri materiale posto.
Capisco i familiari, ma non vedo perché gli amici devono volare con lo sconto del 90-95% sul LR. A che titolo ? se vogliono viaggiare pagassero il biglietto come tutti gli altri.
Un altro discorso é quello che state dicendo sui voli per raggiungere FCO o LIN, o MXP.
Riguardo il vola con gli amici di cui peraltro ho usufruito non capisco perchè eliminarlo, alla fine il posto ti viene confermato 30 minuti prima della partenza se disponibile, se il volo è pieno semplicemente rimani a terra. E' un modo per fare cassa e perchè no per farsi conoscere