Che l'obiettivo sia ridurre fortemente la stagionalità del network è noto.Basta però che tengano su anche la winter come la summer, altrimenti abbiamo 4 77W in hangar per 5 mesi!
Sarebbe un'ottima mossa.In realtà sono stati visionati 4 B777-300, tutti con pochissimi cicli, al contrario di EI-FNI. L'interesse sarebbe per tutti...
Una domanda da profano riguardo al triplo 300 che arriverà in flotta il prossimo anno....Quale è lo scopo di avere un unico B777-300 in flotta? Verrà fatto ruotare assieme ai 200 nelle varie rotte LR oppure verrà messo a coprire una unica rotta per mantenere costante il differente standard, un po' come avviene per i due A330 a due classi destinati entrambi a ruotare su AUH?
B77W. Tutta la flotta dovrebbe essere a 3 classi.Il 773 una volta riconfigurato avrà interni identici al resto dei 772 solo con un maggiore numero di posti. L'allestimento dei 330 a due classi penso siano provvisorio, presumo dovranno venire riallestiti a 3 classi come il resto della flotta.
Ma sopratutto: come mai non c'è la fila per prenderli, vista la fame di quella macchina che pare esserci in giro?
Qualcuno sa se questi 77W siano quelli di Austral? Mi pareva che volessero disfarsene.
Air Austral dovrebbe averne solo 3
MSN LN Type Delivery date Registration Remark
35782 778 777-3Q8ER 04/07/2013 F-OSYD Named C. Leconte De Lisle Lsd From Macquarie Airfinance
35783 786 777-3Q8ER 26/05/2009 F-ONOU Leased From Ilfc
37434 912 777-39MER 20/01/2011 F-OREU Lsd From Air Lease Corp.
Grazie Keyser! Sono tutti GE90-115B, con la massima potenza disponibile.
Altri 77W con pochi cicli e i 115B non mi vengono in mente. Quelli di EK avranno una montagna di cicli sulle spalle, Jet ne ha più solo 4 a disposizione e riescono comunque a riempirli su alcune rotte, quelli di Kenya sono già finiti a TK... Magari Egyptair.
A me risulta che tutti i 77W montino i 115B. Altre opzioni mi pare che non ce ne siano. Il GE90-110B1, la versione depotenziata, è disponibile solo per il 77F.