News Flotta Alitalia SAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Normalmente chiudono gennaio e febbraio per problemi meteo e perchè c'è poco traffico... Come mai quest'anno la chiudono gia i primi di novembre???

Non credo centri qualcosa la meteo... Nonostante In Canada ci sia una grossa comunitá di emigrati italiani purtroppo la cosa abbastanza anomala é che non ci siano partner che possano sostenere il volo su YYZ con transiti verso altre localitá in Canada e USA soprattutto nel periodo invernale. La stessa situazione dovrebbe verificarsi anche per AC verso FCO ma evidentemente ha le spalle un po più larghe per tentare la sorte, e comunque a questo punto sarebbe assurdo pensare che due voli possano sostenersi nella winter...

in quest'ottica etihad non potrebbe decidere di destinare macchine AZ di lungo alle rotte tra italia ed emirati spostando macchine emiratine la dove, nel nostro inverno, presumo ci sia una decisa richiesta verso luoghi come il sud est asiatico e l'oceania?
Anche nel Golfo la stagionalità è simile alla nostra, sia pure in misura molto meno marcata e con le proprie peculiarità.

In effetti sembrerebbe comparire spesso da quelle parti, credo si tratti di una sorta di errore...

Buongiorno a tutti
Una domanda ai più esperti. Ai primi di giugno andrò con mio figlio a New York (mxp-Jfk) con az604.
Guardando oggi flightradar vedo che viene impiegato il mitico EI-DIR uno "scassoplano ".
Io ho prenotato in J. Ma anche sugli scassoplani è presente la nuova magnifica o mi devo aspettare sorprese ?
Grazie per le risposte

Buongiorno a tutti
Una domanda ai più esperti. Ai primi di giugno andrò con mio figlio a New York (mxp-Jfk) con az604.
Guardando oggi flightradar vedo che viene impiegato il mitico EI-DIR uno "scassoplano ".
Io ho prenotato in J. Ma anche sugli scassoplani è presente la nuova magnifica o mi devo aspettare sorprese ?
Grazie per le risposte
Tutto nuovo!

Buongiorno a tutti
Grazie per le risposte

Tutti gli Airbus 330 di Alitalia , incluso EI-DIR sono stati riconfigurati.

E' un "fu-scassoplano", ormai! :)
Goditi il viaggio con tuo figlio e la "nuova" Magnifica.

p.s.
Da qui a Giugno non sai quante variazioni all'assegnazione dell'aereo ci saranno ;)

Grazie mille :)
Infatti è da qualche giorno che controllo az 604/605 e oggi con EI-DIR mi ero posto qualche domanda

E' un "fu-scassoplano", ormai! :)
Goditi il viaggio con tuo figlio e la "nuova" Magnifica.

p.s.
Da qui a Giugno non sai quante variazioni all'assegnazione dell'aereo ci saranno ;)

Tra l'altro è stato rifatto veramente da cima a fondo. Ci ho volato una decina di giorni fa e ho notato anche che hanno cambiato (è spostato!!) le toilet che ora sono anche più chic dei 330 arrivati da Airbus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.