Per problemi meteo?Normalmente chiudono gennaio e febbraio per problemi meteo e perchè c'è poco traffico... Come mai quest'anno la chiudono gia i primi di novembre???
Per problemi meteo?Normalmente chiudono gennaio e febbraio per problemi meteo e perchè c'è poco traffico... Come mai quest'anno la chiudono gia i primi di novembre???
Per problemi meteo?
Normalmente chiudono gennaio e febbraio per problemi meteo e perchè c'è poco traffico... Come mai quest'anno la chiudono gia i primi di novembre???
Con il binocolo riesci a vedere se ha già un nome di battesimo?ecco il Vietnamita riverniciato
Con il binocolo riesci a vedere se ha già un nome di battesimo?![]()
Anche nel Golfo la stagionalità è simile alla nostra, sia pure in misura molto meno marcata e con le proprie peculiarità.in quest'ottica etihad non potrebbe decidere di destinare macchine AZ di lungo alle rotte tra italia ed emirati spostando macchine emiratine la dove, nel nostro inverno, presumo ci sia una decisa richiesta verso luoghi come il sud est asiatico e l'oceania?
Tutto nuovo!Buongiorno a tutti
Una domanda ai più esperti. Ai primi di giugno andrò con mio figlio a New York (mxp-Jfk) con az604.
Guardando oggi flightradar vedo che viene impiegato il mitico EI-DIR uno "scassoplano ".
Io ho prenotato in J. Ma anche sugli scassoplani è presente la nuova magnifica o mi devo aspettare sorprese ?
Grazie per le risposte
Buongiorno a tutti
Una domanda ai più esperti. Ai primi di giugno andrò con mio figlio a New York (mxp-Jfk) con az604.
Guardando oggi flightradar vedo che viene impiegato il mitico EI-DIR uno "scassoplano ".
Io ho prenotato in J. Ma anche sugli scassoplani è presente la nuova magnifica o mi devo aspettare sorprese ?
Grazie per le risposte
Tutti gli Airbus 330 di Alitalia , incluso EI-DIR sono stati riconfigurati.
E' un "fu-scassoplano", ormai!
Goditi il viaggio con tuo figlio e la "nuova" Magnifica.
p.s.
Da qui a Giugno non sai quante variazioni all'assegnazione dell'aereo ci saranno![]()
E' un "fu-scassoplano", ormai!
Goditi il viaggio con tuo figlio e la "nuova" Magnifica.
p.s.
Da qui a Giugno non sai quante variazioni all'assegnazione dell'aereo ci saranno![]()