News Flotta Alitalia SAI - Parte 2


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche altra foto di EI-DIR

attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 
'Life vest under your seat' è vecchio e scalcinato...
Speriamo che le cose che non è stato possibile sostituire si contino sulle dita di una mano!!!
 
Quotare! io no capire, mettere wifi e lasciare malconcio segnale di no zigaretten perchè

E se l'avesse rotto qualche passeggero maldestro dopo il rientro in servizio di DIR riconfigurato?
Comunque, per la cronaca, il 17 aprile sono rientrato a FCO da JFK sempre su DIR: nella toilette di J non usciva acqua dal rubinetto (!), sicché la P1 ha messo una bottiglia e un biglietto di scuse......dopo neanche un mese già un rubinetto rotto????!!!!
 
Su DIP e DIR hanno installato esattamente lo stesso IFE degli altri enhanced (panasonic ex2? Comunque versione 2 identica come hardware software e contenuti.
Il primo 777 ad andare in conversione dovrebbe essere DBL a novembre. Sarebbe dovuto andare ora ma il provider di tutto il materiale di cabina non era pronto
 
E se l'avesse rotto qualche passeggero maldestro dopo il rientro in servizio di DIR riconfigurato?

Si vede lontano un miglio che è un danno che è lì da secoli...

dopo neanche un mese già un rubinetto rotto????!!!!

Magari fosse un mese, DIR è rientrato in servizio il 9/4 sulla AUH-FCO, sono quindi passati ben 8 giorni dal tuo volo con rubinetto rotto!
 
Allora sono maledetti! Non hanno resistito una settimana a essere come gli altri. Devono distinguersi per forza. Welcome back gemellini! (speriamo sia stato solo un problema di pressione temporaneo)
 
Cioè dicono di aver fatto più di 1000 interventi ma però una plastica da 10 centesimi craccata non l'hanno cambiata?

Se non e' nel log, allora non e' rotto. Certo, un po' di ispezione visiva credo la facciano, ma se nessuno l'ha segnalata allora e' possibile che l'abbiano mancata.

Diverso e' il caso in cui sia stata segnalata e sia un ADD... perche' uscire da sei mesi di riconfigurazione con degli ADD e' qualcosa da lanciare gli ingegneri via con la catapulta.

(mie supposizioni, ovviamente).
 
Su DIP e DIR hanno installato esattamente lo stesso IFE degli altri enhanced (panasonic ex2? Comunque versione 2 identica come hardware software e contenuti.
Il primo 777 ad andare in conversione dovrebbe essere DBL a novembre. Sarebbe dovuto andare ora ma il provider di tutto il materiale di cabina non era pronto

Figurati, ora che finiranno di riconfigurare tutti i 777 ne passerà di tempo...Che poi dico,pure altre compagnie hanno riconfigurato gli interni dei propri aerei,considerando che avevano il doppio di macchine in flotta!!! Bah..
 
Figurati, ora che finiranno di riconfigurare tutti i 777 ne passerà di tempo...Che poi dico,pure altre compagnie hanno riconfigurato gli interni dei propri aerei,considerando che avevano il doppio di macchine in flotta!!! Bah..

Tendenzialmente la flotta è proporzionata al network, quindi il numero di aerei conta molto relativamente.
 
Figurati, ora che finiranno di riconfigurare tutti i 777 ne passerà di tempo...Che poi dico,pure altre compagnie hanno riconfigurato gli interni dei propri aerei,considerando che avevano il doppio di macchine in flotta!!! Bah..

Veramente AZ sulle riconfigurazioni, soprattutto per le macchine del corto/medio raggio, sono andati velocissimi!!!
 
Su DIP e DIR hanno installato esattamente lo stesso IFE degli altri enhanced (panasonic ex2? Comunque versione 2 identica come hardware software e contenuti.
Il primo 777 ad andare in conversione dovrebbe essere DBL a novembre. Sarebbe dovuto andare ora ma il provider di tutto il materiale di cabina non era pronto

Grazie delle news sui 777 Pres. Kenya
Ne possiamo dedurre che il 777 ex Vietnam entrerà in servizio non riconfigurato internamente?
 
Grazie delle news sui 777 Pres. Kenya
Ne possiamo dedurre che il 777 ex Vietnam entrerà in servizio non riconfigurato internamente?
A meno di ritardi sarà il primo a novembre insieme a DBL ed entrerà in servizio regolarmente a dicembre come previsto dopo lo slittamento iniziale da maggio.
A questo punto è ipotizzabile che la macchina abbia slittato l'entrata in flotta per l'impossibilità di riconfigurarla.
Spero che abbiano previsto penali per il provider del materiale di cabina e che l'errore non sia dovuto a pressapochismo nostrano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.