Io vedo il volo a fort de france con air France via FCO e via Orly! Col il 777-caraibico di AF e da quanto ho capito con HOP! da FCO a Orly. Altro che Meridiana/Air Italy! (e meglio così!) Cambieranno in seguito?
Ultima modifica:
Io volo a fort de france con air France da FCO, via Orly! Col il 777-caraibico di AF e da quanto ho capito con HOP! da FCO a Orly. Altro che Meridiana/Air Italy! (e meglio così!!!!)
Chiaramente i voli sono operati da Air Italy. Non credo vadano con i moderni MD80 Meridiana "core".
Non avevo dubbi che li operasse la compagnia gioiello. Ovvio che sono i moderni 767 di Air Italy, classe 1988 I-AIGH, classe 1996 I-AIGJ, Classe 1996 I-AIGG.
E' sempre un piacere andare a Cuba o NY con un 767 del genere, che ha un l'IFE a Bordo roba da terzo mondo. Ma l'importante è crederci fino alla fine.
Non avevo dubbi che li operasse la compagnia gioiello. Ovvio che sono i moderni 767 di Air Italy, classe 1988 I-AIGH, classe 1996 I-AIGJ, Classe 1996 I-AIGG.
E' sempre un piacere andare a Cuba o NY con un 767 del genere, che ha un l'IFE a Bordo roba da terzo mondo. Ma l'importante è crederci fino alla fine.
Invece gli Ottantoni IG, presentati sul sito come "Realizzati con le più recenti e collaudate tecnologie, anche nel rispetto dei futuri requisiti ecologici e ambientali".....
La smettiamo con questa guerra tra poveri IG vs. I9? Grazie.
Invece gli Ottantoni IG, presentati sul sito come "Realizzati con le più recenti e collaudate tecnologie, anche nel rispetto dei futuri requisiti ecologici e ambientali".....
La smettiamo con questa guerra tra poveri IG vs. I9? Grazie.
Quando KAK si stufa sarà sempre troppo tardi.Se fossi e Aga e leggessi questo forum taglierei lo stipendio o il posto a tutti in modo che allora si troverebbero tutti d'accordo.
Invece gli Ottantoni IG, presentati sul sito come "Realizzati con le più recenti e collaudate tecnologie, anche nel rispetto dei futuri requisiti ecologici e ambientali".....
La smettiamo con questa guerra tra poveri IG vs. I9? Grazie.
Ma infatti nessuno ha detto che gli 80 son nuovi ma che non si scriva che Air Italy ha aerei nuovi o che rappresenti il futuro e/o l'esempio da seguire come la stanno spacciando da quando è entrata nel gruppo.
Se fossi e Aga e leggessi questo forum taglierei lo stipendio o il posto a tutti in modo che allora si troverebbero tutti d'accordo.
Se fossi il Prefetto di Milano, appena becco uno che passa con il semaforo rosso ,sospendo la patente a tutti gli abitanti della città, così imparano....
Credo di non aver capito il nesso mi spiace
vediamo come sarà il prossimo che arriverà entro fine anno
Sarà sempre troppo tardi.
Scusami, sono sicuramente più nuovi, soprattutto se consideri 737 vs MD80 che sono le macchine utilizzate sul nazionale/medio raggio e che costituiscono la parte più consistente della flotta. Poi è palese che i 767 siano anzianotti, vediamo come sarà il prossimo che arriverà entro fine anno. Spero inizino ad aggiornarli in maniera considerevole invece di cambiare solo le coperture dei sedili e aggiungere poggia testa in tessuto.
Ci vorrebbe molto a fare come la Condor....vola con i 767 ma sono tutti riammodernati.
View attachment 7696
View attachment 7697
Avere una compagnia charter italiana del livello di Condor come dimensioni, rotte, flotta, qualità degli aerei, è semplicemente fanta aviazione.
Le nostre sono piccole come dimensioni, rotte, nework e hanno aerei degni di un museo dell' aviazione...
Mi sembra che già quest' estate hanno operato questa rotta estiva da LIN.