Nota comica:
Il mondo è pieno di burloni
Su wikipedia-italiano guardate un po che flotta ha Alitalia
Io ho comprato 3 biglietti venerdí pomeriggio, e dopo un minuto avevo i codici per riscattare i biglietti EXPO... Magari é stata fortuna la mia, ma (per quanto non me ne fregasse nulla e li abbia giá regalati) a me sono arrivati immediatamente.
Bisogna dire che AZ quando deve mandare codici, rimborsi (tipo per bagagli rovinati ecc) e compagnia cantante molto spesso dimentica di inviare le mail anche con diversi solleciti. E la gente, specialmente per pochi euro si arrabbia di dover perdere tempo chiedendo diverse volte e non ricevendo nulla.
Settore IT assolutamente inadeguato.
Forse non è opportuno dirlo in un forum
Che poi quello che dà fastidio è quella sensazione di menefreghismo che si avverte: qui è da due anni che diciamo che il sito nuovo è brutto e funziona male.
Qualcuno si è degnato in tutto questo tempo di provvedere?
In effetti il sito ed il settore IT non riescono a farlo migliorare.
Devo dire che se ricordo bene è stato quasi azzerato nel passaggio fra CAI e SAI.
- Arriveranno 3 Airbus 320 configurati con la J per i collegamenti verso AUH
- Etihad sta perdendo piloti a favore di TK e QR
- L'aeroporto di AUH non aprirà a luglio 2017 (slittamento a dicembre dello stesso anno ma potrebbe andare oltre)
- esternalizzazione di posti di lavoro in Europa orientale di Air Berlin
- sindacati italiani molto preoccupati perché al momento non ci sono incrementi sulle destinazioni : solo ICN e AUH aperta da 3 station ma chiusure di LOS,ACC,KIX.
3 A320 per AUH? Uno per aprire BLQ, uno per CTA e il terzo? Magari NAP?
Da indiscrezioni pare che abbiano appaltato i lavori del nuovo del nuovo terminal di AUH ai costruttori di BER ;-)
Oltre alle 3 chiusure di LOS ACC e KIX, da aggiungere l'abbandono della Cina con la chiusura della MXP-PVG durata 6 mesi e la mancata apertura della FCO-PEK.
Il 3° potrebbero usarlo nei normali servizi sostituendo all'occorrenza uno degli altri 2 durante la manutenzione o eventuali guasti.3 A320 per AUH? Uno per aprire BLQ, uno per CTA e il terzo? Magari NAP?
Il 3° potrebbero usarlo nei normali servizi sostituendo all'occorrenza uno degli altri 2 durante la manutenzione o eventuali guasti.
Per nessuna ragione al mondo deve succedere che un passeggero premium debba farsi un volo per AUH in un posto di J "europea", ciè una Y con il posto a fianco bloccato.
Il 3° potrebbero usarlo nei normali servizi sostituendo all'occorrenza uno degli altri 2 durante la manutenzione o eventuali guasti.
Per nessuna ragione al mondo deve succedere che un passeggero premium debba farsi un volo per AUH in un posto di J "europea", ciè una Y con il posto a fianco bloccato.
C'è di peggio, spesso e volentieri sulle rotte per AUH ci capitano i due gemellini e chi ha pagato un biglietto di J si ritrova sugli scassoplani....
La J di uno scassoplano fa comunque un figurone nei confronti di un posto di Y di un 320 (perchè tale è la J sui modelli standard).C'è di peggio, spesso e volentieri sulle rotte per AUH ci capitano i due gemellini e chi ha pagato un biglietto di J si ritrova sugli scassoplani....
Ecco un'esperienza a 5 stelle. Cacciare queste persone è l'unico modo per andare avanti.
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10153654848846450&id=159072176449
![]()