Se ci dici quando vedrai di essere accontentato...
Puoi liberare la casella messaggi? ;-)
Se ci dici quando vedrai di essere accontentato...
Ma avete notato sulla bacheca AZ su facebook quante polemiche per i biglietti expo? Era meglio non regalarli mi sa.
Molti lamentano il fatto che i codici risultano non validi sul sito expo.
Molti lamentano il fatto che i codici risultano non validi sul sito expo.
Concordo!Diciamo anche che l'italiano ha una passione smodata per le tragedie, specialmente in piazza pubblica: vi denuncio alla federconsumatori, siete dei ladri, è una truffa e compagnia cantando sono espressione un tantino eccessive, quando era sufficiente scrivere due righe al social team o chiamando il call cente e fare presente la mancata ricezione.
Per non parlare di quella manica di genii che non sanno usare il sito dell'expo e scrivono incarogniti che il biglietto gratis non è..
È un problema di cache del browser, da svuotare, non di codici non validi.
É successo anche a me al 3º biglietto.
Potrebbe essere perchè, una volta inserito il codice, ti si apre comunque la pagina del pagamento, dando l'impressione che tu debba scucire i soldi. La realtà è che, quando dici di procedere, poi salti il terzo passaggio (quello di inserimento dei dati della carta) e ottieni il biglietto.
Non il massimo della comprensione, però è scritto nella mail di procedere così.
La stessa cosa è successa a me. 3 biglietti comprati e codici EXPO ricevuti subito dopo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se si può dire sai quale è il motivo?
mauro, ne sai nulla?
no non lo sai o no non lo puoi dire?![]()
Qualche volta a tirar troppo la corda...
Se si può dire sai quale è il motivo?
mauro, ne sai nulla?
licenziati si
Sono 20 minuti che provo a concludere un acquisto sul sito per una banale Londra e ogni volta la rotella gira, gira, gira per secoli e poi salta sempre tutto!
Sarebbe anche ora di fare piazza pulita del reparto IT con un lanciafiamme.
speriamo la pulizia prosegua, laddove effettivamente c'è il fancazzista di turno.
E speriamo ci sia un rimpiazzo con gente veramente qualificata a modo grintosa e vogliosa di lavorare
Sicuro al 100%Arriverà subito qualche giudice a ordinare il reintegro, con tanto di scuse, promozione e 18esima mensilità.
Bisogna dire che AZ quando deve mandare codici, rimborsi (tipo per bagagli rovinati ecc) e compagnia cantante molto spesso dimentica di inviare le mail anche con diversi solleciti. E la gente, specialmente per pochi euro si arrabbia di dover perdere tempo chiedendo diverse volte e non ricevendo nulla.Diciamo anche che l'italiano ha una passione smodata per le tragedie, specialmente in piazza pubblica: vi denuncio alla federconsumatori, siete dei ladri, è una truffa e compagnia cantando sono espressione un tantino eccessive, quando era sufficiente scrivere due righe al social team o chiamando il call cente e fare presente la mancata ricezione.
Per non parlare di quella manica di genii che non sanno usare il sito dell'expo e scrivono incarogniti che il biglietto gratis non è..
È un problema di cache del browser, da svuotare, non di codici non validi.
É successo anche a me al 3º biglietto.