Thread Alitalia da settembre 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma avete notato sulla bacheca AZ su facebook quante polemiche per i biglietti expo? Era meglio non regalarli mi sa.

Diciamo anche che l'italiano ha una passione smodata per le tragedie, specialmente in piazza pubblica: vi denuncio alla federconsumatori, siete dei ladri, è una truffa e compagnia cantando sono espressione un tantino eccessive, quando era sufficiente scrivere due righe al social team o chiamando il call cente e fare presente la mancata ricezione.
Per non parlare di quella manica di genii che non sanno usare il sito dell'expo e scrivono incarogniti che il biglietto gratis non è..:cool:

Molti lamentano il fatto che i codici risultano non validi sul sito expo.

È un problema di cache del browser, da svuotare, non di codici non validi.
É successo anche a me al 3º biglietto.

Molti lamentano il fatto che i codici risultano non validi sul sito expo.

Potrebbe essere perchè, una volta inserito il codice, ti si apre comunque la pagina del pagamento, dando l'impressione che tu debba scucire i soldi. La realtà è che, quando dici di procedere, poi salti il terzo passaggio (quello di inserimento dei dati della carta) e ottieni il biglietto.
Non il massimo della comprensione, però è scritto nella mail di procedere così.

Diciamo anche che l'italiano ha una passione smodata per le tragedie, specialmente in piazza pubblica: vi denuncio alla federconsumatori, siete dei ladri, è una truffa e compagnia cantando sono espressione un tantino eccessive, quando era sufficiente scrivere due righe al social team o chiamando il call cente e fare presente la mancata ricezione.
Per non parlare di quella manica di genii che non sanno usare il sito dell'expo e scrivono incarogniti che il biglietto gratis non è..:cool:

Concordo!

Potrebbe essere perchè, una volta inserito il codice, ti si apre comunque la pagina del pagamento, dando l'impressione che tu debba scucire i soldi. La realtà è che, quando dici di procedere, poi salti il terzo passaggio (quello di inserimento dei dati della carta) e ottieni il biglietto.
Non il massimo della comprensione, però è scritto nella mail di procedere così.

Grazie per il chiarimento.

La stessa cosa è successa a me. 3 biglietti comprati e codici EXPO ricevuti subito dopo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

anche a me sono arrivati dopo pochi minuti e aggiungo che mi sono deciso a comprare i biglietti AZ (110€ per Istanbul da Roma) a fronte dei biglietti gratis per l'Expo, dove sarei comunque andato. Comunque 110€ per Istanbul a/r mi sembra un ottimo prezzo ...

Se veramente come mi pare di capire ci sono stati dei licenziamenti per motivi disciplinari e la cosa è passata sotto silenzio senza scioperi, rivolte o proteste sindacali, è il segno che forse qualcosa sta cambiando veramente in Alitalia.

Sono 20 minuti che provo a concludere un acquisto sul sito per una banale Londra e ogni volta la rotella gira, gira, gira per secoli e poi salta sempre tutto!

Sarebbe anche ora di fare piazza pulita del reparto IT con un lanciafiamme.

Sono 20 minuti che provo a concludere un acquisto sul sito per una banale Londra e ogni volta la rotella gira, gira, gira per secoli e poi salta sempre tutto!

Sarebbe anche ora di fare piazza pulita del reparto IT con un lanciafiamme.

Io ci provo da quasi un ora. Adesso è proprio il sito ad essere down

Io ieri per fare un MXP-TUN-MXP ho impiegato esattamente 18 minuti....pensavo fosse la mia connessione lenta, ma da quanto pare anche il sito ci ha messo del suo....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bisogna dire che AZ quando deve mandare codici, rimborsi (tipo per bagagli rovinati ecc) e compagnia cantante molto spesso dimentica di inviare le mail anche con diversi solleciti. E la gente, specialmente per pochi euro si arrabbia di dover perdere tempo chiedendo diverse volte e non ricevendo nulla.
Settore IT assolutamente inadeguato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.