ammetto la mia ignoranza ma mi occorrerebbe un'infomrazione ... in arrivo il Vuleing da Parigi viene dato al T1 ma i passeggeri da quale varco escono ? Arrivi T1 o arrivi T3 ? Grazie
Arrivi T1
ammetto la mia ignoranza ma mi occorrerebbe un'infomrazione ... in arrivo il Vuleing da Parigi viene dato al T1 ma i passeggeri da quale varco escono ? Arrivi T1 o arrivi T3 ? Grazie
e aggiungerei anche, chi ha autorizzato a mettere un pinguino per raffreddare un quadro elettrico (o non si sa bene cosa)?!
Fiumicino, nell'aeroporto dei veleni che tiene tutti col fiato sospeso
Appunto. ..Perche' i voli si spostano da un aeroporto a un'altro come se si trattasse di scatoloni.Mamma mia!
Spostare l'hub no, però anche qualche volo sarebbe impossibile? sopratutto se questa situazione continuerà per tutta l'estate bisogna trovare una soluzione, perchè non sò se siete passari da fiumicino negli ultimi giorni ma è uno schifo. Però alitalia non ha di questi problemi, perchè se è vero che l'aeroporto sta operando al 60% mi chiedo come mai non abbia cancellato nè spostato voli come hanno fatto ryanair o vueling.Appunto. ..
Aerei.. equipaggi. . Personale di terra. . Attrezzature. .
Uno spostamento in blocco di un hub di compagnia (per quanto piccolo) è un operazione immane.. non da "buongiorno e buonasera"... è mai stato fatto??
Non è così facile...P
Spostare l'hub no, però anche qualche volo sarebbe impossibile? sopratutto se questa situazione continuerà per tutta l'estate bisogna trovare una soluzione, perchè non sò se siete passari da fiumicino negli ultimi giorni ma è uno schifo. Però alitalia non ha di questi problemi, perchè se è vero che l'aeroporto sta operando al 60% mi chiedo come mai non abbia cancellato nè spostato voli come hanno fatto ryanair o vueling.
Mamma mia che c'è chi dà spazio a certe uscite.Perche' i voli si spostano da un aeroporto a un'altro come se si trattasse di scatoloni.Mamma mia!
Innanzitutto bisognerebbe sapere in dettaglio quali lavori sono indispensabili e il tempo necessario ad effettuarli.facendo una riflessione obiettiva e oggettiva senza voler scatenare l'ennesima guerra FCO-MXP io l'idea non la trovo così irrealistica nel lungo periodo, anche perchè una soluzione va trovata dato che dalle notizie circolate la cosa andrà per le lunghe e non diciamo che così com'è fco può reggere perchè è follia...
Per cui in caso FCO rimanga azzoppato per parecchio tempo quali sono le soluzioni possibili?
-a) spostare l'hub su MXP?
-b) accelerare per la consegna e messa in funzione del nuovo molo e avancorpo?
-c) tendostrutture di emergenza?