Cominciamo bene.Problemi per AGA : deve sostituire un motore per Hi Vibs N1. Verrà prelevato da AGB e di conseguenza quest'ultimo subirà ritardo nel delivery
Buon sangue non mente...DIP e DIR hanno dei nuovi gemellini?
Cosa sono andati a fare alcuni Embraer in Inghilterra ? Cambio di lessor ?
Ma non sono irlandesi gli emb?
edit: comunque quando ci sarebbero andati?
Cosa sono andati a fare alcuni Embraer in Inghilterra ? Cambio di lessor ?
Sì. È necessario toccare territorio inglese o irlandese per mettere a posto le carte.
DIP e DIR hanno dei nuovi gemellini?
Grazie....sei in grado di confermarci se si tratta di " un gioco di carte" per finalizzare la sostituzione dei 175 con 190 ?
Quindi hanno utilizzato i contenitori lessor interni al gruppo invece della capogruppo. Se così è, sostanzialmente AZ che li voleva riscattare dal lessor li ha girati al proprio lessor interno.Si tratta di 4 E175 acquistati da APC Challey dall'attuale Lessor e dati in leasing a Cityliner. In origine dovevano essere acquistati direttamente da Alitalia SAI...
ma il 320 con gli auguri dei dipendenti sarà anche riconfigurato per compiere tratte ad esempio quelle per AUH?
Si tratta di 4 E175 acquistati da APC Challey dall'attuale Lessor e dati in leasing a Cityliner. In origine dovevano essere acquistati direttamente da Alitalia SAI...
Quindi hanno utilizzato i contenitori lessor interni al gruppo invece della capogruppo. Se così è, sostanzialmente AZ che li voleva riscattare dal lessor li ha girati al proprio lessor interno.
In queste cose ( e in tante altre) non ci capisco nulla.....
In parole povere, cosa significa questo giro di carte ? Viene fatto per ridurre i costi, per poter effettuare la sostituzione dei 175 con 190 o per quale altro motivo ?
Grazie