Rileggi meglio.Se leggi meglio contiene la menzione della smentita rispetto al passaggio della manutenzione, il che qualcosa rileva su più aspetti.
Rileggi meglio.Se leggi meglio contiene la menzione della smentita rispetto al passaggio della manutenzione, il che qualcosa rileva su più aspetti.
Herzog non dirci che perdi tempo a leggere certi commenti spazzatura...Constato un pochino di acidità. Che ti succede stamane?
Se leggi meglio contiene la menzione della smentita rispetto al passaggio della manutenzione, il che qualcosa rileva su più aspetti.
Inoltre, le opinioni dei commenti manifestano un atteggiamento che per fortuna sembrerebbe smentito dai dati di traffico su TLV.
Rileggi meglio.
Herzog non dirci che perdi tempo a leggere certi commenti spazzatura...
*** AP (Air One - Smart Carrier) ***
Airbus A320-216/214 (180 Posti) (7)
EI-DSK / SR / SS / ST / SV* / SX* / SY* / SZ / I-WEBA / BB
*fermi dopo lo shut down di AP
Salvo errori, ad oggi, l'operatività degli ex AZ dovrebbe essere questa:
I-WEBA:2014-10-08 AP8941 Milan (MXP)
I-WEBB:2014-10-19 AP8941 Catania (CTA)
EI-DSK: operativo al 23/10 voli ex AP
EI-DSR: operativo al 23/10 voli ex AP
EI-DSS: operativo al 23/10 voli ex AP
EI-DSV: operativo al 23/10 opera per AZ
EI-DST: NAP dal 12/10
EI-DSX: ultimo volo 1/10
EI-DSY: opera per az dal 17/10 ultimo volo 20/10 AZ1724 CTA-FCO
EI-DSZ: opera per az dal 17/10 ultimo volo operato 23/10 AZ1724 CTA-FCO
DST sta fermo a NAP per manutenzione e painting livrea AirBerlin.
Ne passeranno, mi sembra,14 ad AB...
Ne passeranno, mi sembra,14 ad AB...
Ne passeranno, mi sembra,14 ad AB...
Ne passeranno, mi sembra,14 ad AB...
Io ricordo che fossero i 216 a dover essere cedutiNon si era parlato di cedergli i 320 legacy?
Come mai invece cedono i leasing "convenientissimi" del "gioiellino"?
Non so quanto c'entri,
ma qualcuno ha capito secondo quale criterio i PTV sugli A320 vengono attivati o lasciati spenti?