News Flotta Alitalia CAI - Parte 8


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kenyaprince è stato chiaro, ragazzi. Evitiamo problemi al forum...toglietela...tanto il 20 è vicino....
 
Sembra che EI-DSY e EI-DSZ stiano operando voli AZ non ex AP, da ieri. Sapete se sono stati configurati a 165, o sono rimasti a 180?
Questa la lista dei voli operati:

EI-DSY:

2014-10-18
XM5296 Catania (CTA) Milan (LIN) 10:20 CEST 10:34 12:10 CEST Estimated 12:03
2014-10-18
XM5295 Milan (LIN) Catania (CTA) 07:00 CEST 07:20 08:45 CEST Landed 08:46
2014-10-17
AZ1718 Catania (CTA) Milan (LIN) 20:55 CEST 21:02 22:45 CEST Landed 22:32
2014-10-17
AZ1727 Milan (LIN) Catania (CTA) 18:25 CEST 18:48 20:10 CEST Landed 20:07
2014-10-17
AZ1714 Catania (CTA) Milan (LIN) 12:35 CEST 13:12 14:25 CEST Unknown
2014-10-17
AZ1739 Rome (FCO) Catania (CTA) 10:30 CEST 11:12 11:45 CEST Landed 12:01

EI-DSZ:

2014-10-17
AZ1752 Catania (CTA) Rome (FCO) 20:20 CEST 20:51 21:40 CEST Landed 21:48
2014-10-17
AZ1751 Rome (FCO) Catania (CTA) 18:20 CEST 19:07 19:35 CEST Landed 19:56
2014-10-17
AZ1724 Catania (CTA) Rome (FCO) 11:35 CEST 11:51 12:55 CEST Landed 12:51
2014-10-17
AZ1731 Rome (FCO) Catania (CTA) 09:10 CEST 09:31 10:25 CEST Landed 10:17
 
Maledetto Sam Chui, che foto che fa.

E´un bravo fotografo, innovativo, ma non eccelso. Quando lavorava in diapostiva era abbastanza normale e comune, non ho mai visto immagini da uscir dalla norma. Con l´avvento del digitale invece e´ un eccellente postproduttore. Fotografando in RAW puoi ottenere significativi risultati anche da qualcosa di mediocre. Cosa che in dispositiva non riesci invece a cambiare nulla.
 
E´un bravo fotografo, innovativo, ma non eccelso. Quando lavorava in diapostiva era abbastanza normale e comune, non ho mai visto immagini da uscir dalla norma. Con l´avvento del digitale invece e´ un eccellente postproduttore. Fotografando in RAW puoi ottenere significativi risultati anche da qualcosa di mediocre. Cosa che in dispositiva non riesci invece a cambiare nulla.
Senza contare che con l'accesso a tutti i cockpit, ai piazzali e dall'abitacolo de n'elicottero pure mi nonna andrebbe su Airliners.net co tre mijoni de visualizzazioni.
 
Sembra che EI-DSY e EI-DSZ stiano operando voli AZ non ex AP, da ieri. Sapete se sono stati configurati a 165, o sono rimasti a 180?

Tutti gli aerei ex AP non sono stati riconfigurati e al momento non è prevista alcuna riconfigurazione della cabina passeggeri.
 
E´un bravo fotografo, innovativo, ma non eccelso. Quando lavorava in diapostiva era abbastanza normale e comune, non ho mai visto immagini da uscir dalla norma. Con l´avvento del digitale invece e´ un eccellente postproduttore. Fotografando in RAW puoi ottenere significativi risultati anche da qualcosa di mediocre. Cosa che in dispositiva non riesci invece a cambiare nulla.

Senza contare che con l'accesso a tutti i cockpit, ai piazzali e dall'abitacolo de n'elicottero pure mi nonna andrebbe su Airliners.net co tre mijoni de visualizzazioni.

ll "maledetto" era rivolto soprattutto alla ricercata critica di Alitalia Fun.


Per chi non conoscesse il personaggio, questo è il suo flight diary:

map.gif



Noi una volta avevamo Sokol, che però ora fa solo TR tristi. :(
 
Ah tra l'altro spottammo anche insieme nel 2006 a FCO, dopo che lui era sceso dal DC10 Biman Bangladesh dopo un atterraggio in cockpit. Devo dirvi che dal vivo non è nemmeno tutta sta simpatia.
 
Tutti gli aerei ex AP non sono stati riconfigurati e al momento non è prevista alcuna riconfigurazione della cabina passeggeri.
Chissà come si deve sentire il passeggero che paga una M, H o una Y sul nazionale e ritrovarsi poi su un A320 a 180 posti...
 
Chissà come si deve sentire il passeggero che paga una M, H o una Y sul nazionale e ritrovarsi poi su un A320 a 180 posti...
A me avevano sussurrato che l'unico che rimaneva a 180 Y sarebbe stato WEBA (WEBB In questa prima fase rimane in AP). Immagino che questa sia una soluzione temporanea, non ha senso avere 3 configurazioni diverse per AZ con la stessa livrea una volta che sarà proposta la nuova C dedicata. A meno che queste macchine non siano quelle designate per ricevere la nuova C, in fondo se sceglieranno dei A320-216 dovendo riconfigurarli e riverniciarli ci può stare utilizzino queste.
 
Si ma che senso ha usarle su tratte AZ con questa configurazione attualmente?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.