...«Non sono certo 14 voli e 300mila passeggeri in più alla settimana che faranno tornare Malpensa un hub», annota Innocenzio. ..
Beh, io per 300mila in piu' alla settimana ci farei anche una firmetta. Sono 15 mln in piu' all'anno.
...«Non sono certo 14 voli e 300mila passeggeri in più alla settimana che faranno tornare Malpensa un hub», annota Innocenzio. ..
Credo sia un refuso di poche settimane fa visto che è stato detto lo stesso dato.Beh, io per 300mila in piu' alla settimana ci farei anche una firmetta. Sono 15 mln in piu' all'anno.
Accattonando? Povera MXP, l'hanno ridotta all'accattonaggio... Ancora con queste storie di cattivoni e del destino cinico e baro, dimenticano di dire che le condizioni non basta raccontarsele fra una tartina e l'altra, serve la volontà di attuarle e non c'è ne è uno che l'ha veramente... Ci fossero le condizioni le compagnie andrebbero a MXP, AZ in primis, ma visto che le condizioni non ci sono e difficilmente ci saranno perché va bene a tutti così è inutile discutere del nulla.La nuova alleanza tra Alitalia e Etihad, secondo i sindacati, ha scelto di puntare su Fiumicino accattonando Malpensa
Voci giunte da una fonte attendibile dicono che in realtà AZ/EY stanno valutando la possibilità di chiedere alla politica la chiusura di LIN (dopo l'Expo) con l'intesa di un ritorno in grande stile a MXP (non è esclusiva di questo forum guardare gli yieldAccattonando? Povera MXP, l'hanno ridotta all'accattonaggio... Ancora con queste storie di cattivoni e del destino cinico e baro, dimenticano di dire che le condizioni non basta raccontarsele fra una tartina e l'altra, serve la volontà di attuarle e non c'è ne è uno che l'ha veramente... Ci fossero le condizioni le compagnie andrebbero a MXP, AZ in primis, ma visto che le condizioni non ci sono e difficilmente ci saranno perché va bene a tutti così è inutile discutere del nulla.
Chiederanno alla politica dopo l'Expo? Aaaannamo bene...Voci giunte da una fonte attendibile dicono che in realtà AZ/EY stanno valutando la possibilità di chiedere alla politica la chiusura di LIN (dopo l'Expo) con l'intesa di un ritorno in grande stile a MXP (non è esclusiva di questo forum guardare gli yield)
Oggettivamente fino alla chiusura dell'Expo è impensabile che cambi qualcosa nel sistema aeroportuale milanese (e non avrebbe nemmeno senso a questo punto). Da lì in poi si potrebbero riaprire i giochi. Iniziare a fasciarsi la testa adesso mi sembra eccessivo - e per altro la colpa della situazione attuale non è di Roma Ladrona, ma di Milano CoXXonaChiederanno alla politica dopo l'Expo? Aaaannamo bene...
Quindi se poco poco verranno ascoltati, considerando i tempi italiani, forse inizieranno le consultazioni nel 2016, per poi forse cominciare a considerare qualcosa di concreto nel 2018 ed effettivamente ipotizzare una iniziale forte limitazione per il 2020.
Da qui a 6 anni (e mi sono tenuto super ottimista coi tempi) chissa' quali saranno le dinamiche e chissa' se AZEY esistera' cosi' com'e' adesso.
Voci giunte da una fonte attendibile dicono che in realtà AZ/EY stanno valutando la possibilità di chiedere alla politica la chiusura di LIN (dopo l'Expo) con l'intesa di un ritorno in grande stile a MXP (non è esclusiva di questo forum guardare gli yield)
Immagino già la risposta dei nostri genialoidi meneghini pronti a sdraiarsi sulla pista.
Naaaa.. che poi tocca pulite carrelli e motori ... che schifo dai...Il trucco sta nel lasciarglielo fare
Lo volesse il cielo.Il trucco sta nel lasciarglielo fare
Me lo vedo già il candidato in pectore a sindaco di Milano... Potrebbe dare il meglio si se e qua sarebbero garantite almeno 10-20 pag al giorno.Oggettivamente fino alla chiusura dell'Expo è impensabile che cambi qualcosa nel sistema aeroportuale milanese (e non avrebbe nemmeno senso a questo punto). Da lì in poi si potrebbero riaprire i giochi. Iniziare a fasciarsi la testa adesso mi sembra eccessivo - e per altro la colpa della situazione attuale non è di Roma Ladrona, ma di Milano CoXXona
A quanto pare fino ad ora lo è stato. Evidentemente erano prioritari altri interessi.(non è esclusiva di questo forum guardare gli yield)
Niente treno diretto Malpensa-Rho Fiera, M5S incalza la Regione
ma a che servono collegamenti aeroporti (che sia MXP-LIN-BGY) con il sito dell'expo? Ma pensano davvero che il turista americano o cinese arrivi solo per visitare l'esposizione, e magari solo in giornata? Andranno semmai molto più facilmente a Milano città per poi visitare nei gg successivi la manifestazione e magari altre città italiane.
Piuttosto dei collegamenti per Rho Fiera sarebbe utili, semmai, durante le manifestazioni fieristiche.
.... si trova sulla linea metropolitana sbagliata (rossa) che non può essere utilizzata all'aperto (terza rotaia anziché linea aerea), rendendo complesso e costoso il collegamento diretto con MXP - che sarebbe altrimenti logico e nemmeno troppo dispendioso.
tra Rho Fiera e Malpensa è attivo un collegamento bus durante le fiere, poi è ovvio che sarebbe utile collegare direttamente Rho-Fiera con Malpensa, ma senza raccordo Y non si può fare, a meno di non effettuare corse con cambio banco a Busto (ma non vi sono tracce sufficienti anche volendo per farlo)
tra Rho Fiera e Malpensa è attivo un collegamento bus durante le fiere, poi è ovvio che sarebbe utile collegare direttamente Rho-Fiera con Malpensa, ma senza raccordo Y non si può fare, a meno di non effettuare corse con cambio banco a Busto (ma non vi sono tracce sufficienti anche volendo per farlo)
Moscova-Linate 16:20-17:16