Era aggregato alla flotta AZ.
Ne sono rimasti quindi 2 in livrea AP nella flotta AZ.
Ma questi sono configurati ancora a 180, o hanno i nuovi interni AZ?
Era aggregato alla flotta AZ.
Ne sono rimasti quindi 2 in livrea AP nella flotta AZ.
Ma questi sono configurati ancora a 180, o hanno i nuovi interni AZ?
Semmai sono gli interni AZ che si sono adeguati ai 320 AP �� comunque sono sempre stati 165 (consegnati a 159 e poi aumentati). Gli unici a 180 sono quelli che operano fisso per AP (Smart carrier)
Scusami, ho fatto confusione io. Volevo dire, i due che operano per AZ ma con livrea AP, dentro sono a 165 posti o a 180?
Giustamente, tutti i 32S arrivati con AP hanno la configurazione che poi e' stata estesa al resto della flotta AZ... Ma poi c'erano anche gli ex Volare, se non sbaglio due aeromobili, che avevano vecchi interni credo a 180 anche quelli... Ora come sono messi? Tutti gli aeromobili che volano per AZ hanno 165 "variabile" e tutti quelli che volano per lo smart carrier hanno 180, o vi sono altre differenze?
I due Volare erano gli unici nati a 180. Livrea ancora AP o riverniciati AZ, tutti i 32S hanno mantenuto la propria configurazione da legacy Airline. Solo allo "spin off" di AP e la trasformazione in low fare Airline ha portato a densificare i 32S che operavo sotto COA AP. I 2 ex VE inizialmente avevano solo il rivestimento in pelle ai vecchi sedili, ora da quanto ho capito sono come gli altri coi sedili slim Recaro.
I due Volare erano gli unici nati a 180. Livrea ancora AP o riverniciati AZ, tutti i 32S hanno mantenuto la propria configurazione da legacy Airline. Solo allo "spin off" di AP e la trasformazione in low fare Airline ha portato a densificare i 32S che operavo sotto COA AP. I 2 ex VE inizialmente avevano solo il rivestimento in pelle ai vecchi sedili, ora da quanto ho capito sono come gli altri coi sedili slim Recaro.
Sostanzialmente per l'estate hanno rimesso in linea 2 A321 e 1 A320.Da Ulisse di Giugno:
10 777/200 ER
12 330/200 (256-283)
14 321
46 320
22 319
5 190
15 175
10 320 AP
Totale 134
Sostanzialmente per l'estate hanno rimesso in linea 2 A321 e 1 A320.
Come mai oggi EI-DBL ha operato il volo AZ8801 NRT-FCO quasi insieme al solito AZ785? Si era svampato ed hanno cancellato il volo di ieri?
Scusate quando scade il rinnovo leasing dei due scassoplani ??
Scaduto ad aprile scorso. Quindi rinnovato, si spera non per altri 6 anni.