Polemica gratuita come al solito che fra l'altro non è pertinente con quello di cui si discuteva (chi lo fa fare a EY) visto che ti fai un tuo viaggio su svendite al ribasso ecc di cui non si discuteva e poni in maniera assoluta le tue idee attribuendole al mondo intero.Simpatico come ci si senta ancora chissa' chi quando il mondo intero e' d'accordo che si tratti una svendita al ribasso senza se e senza ma...
Lupi? e' inattendibile a prescindere...ne ha solo imbroccata una giusta sulle 1000 castronerie che e' (spero) costretto a dire dalla sua posizione!
Comunque per chiudere la polemica subito visto che non mi va di perdere tempo con polemiche inutili la domanda era:
a EY chi glielo fa fare? La risposta alla domanda è semplice e visto che non ti andava bene come l'ho scritta io (e cioè che si saranno fatti la loro bella valutazione costi/benefici/problemi da superare) ti ho segnalato quella che ha dato lo stesso Presidente e CEO di EY (mi sa che ne puoi leggere un estratto da uno dei vari articoli che uscirono a suo tempo postato nel riassunto sulla vicenda AZ-EY) e cioè sintetizzando che loro non fanno beneficenza.
Non tirarmi in mezzo a una discussione da "ok il prezzo è giusto".