Re: DARWIN AIRLINE: compagnia ticinese presente in Italia
Mamma mia che pacco che gli hanno rifilato sti italo-svizzeri ad EY. Incredibile.
Mamma mia che pacco che gli hanno rifilato sti italo-svizzeri ad EY. Incredibile.
??? non vedo come la bandiera svizzera possa rappresentare un problema. Che gli UAE sino un paese musulmano di rigida osservanza mi e' pure nuovo, e' probabilmente uno dei piu' rilassati in materia nell'intera regione
Secondo me questo accordo sara' interessante per Darwin, meno per LUG. Nel caso dovesse funzionare prevedo pure uno spostamento dell HQ di Darwin via da LUG.
La caratteristica della bandiera svizzera e' una croce. Per i musulmani e' un simbolo religioso di "infedeli".
Mamma mia che pacco che gli hanno rifilato sti italo-svizzeri ad EY. Incredibile.
Pacco... E come fai a dirlo? Per caso sai quanto ha pagato EY per il 33.3%? Oppure gia sai dove sara' il nuovo HQ di F7. E magari conosci anche (tutte) le nuove destinazioni EY in Europa...
Credi a me, questi non hanno l'anello al naso.
Ma infatti non hanno una correlazione diretta.Non vedo perchè questa acquisizione escluda quella di Alitalia. Anzi.
Benvenuto sul forumPian piano si capisce perchè EY ha preferito non entrare in nessuna global alliance: ne voleva una che potesse controllare senza rivali.
Pian piano si capisce perchè EY ha preferito non entrare in nessuna global alliance: ne voleva una che potesse controllare senza rivali.
Non vedo perchè questa acquisizione escluda quella di Alitalia. Anzi.
E' evidente come da un lato Ginevra diventerà il punto di riferimento per traghettare la provincia francese, che EY non riesce ad aspirare con il volo su CDG, così come Zurigo sarà il punto di riferimento per Austria e Nord Italia, dove manca solo Venezia. Anche in questo caso si cerca di intercettare utenza pregiata che fa fatica ad utilizzare il volo da Malpensa.
A chi possono dar fastidio questi voli? Sicuramente ad AF (voli su Ginevra) e LH (voli su Zurigo). Lufthansa col tempo potrebbe veder insidiato il suo primato nel Nord Est.
EY lentamente sta tessendo la sua tela con piccoli passi, ma ben mirati. Davvero complimenti!
stiamo parlando al momento di una compagnietta con 12 saab 2000 da 50 posti che non valgono nulla ed un network molto molto piccolo ereditato per lo piu' da flybaboo
mi sa che fantasie a parte c'e ancora molto poco su cui discutere
a proposito, nessuno si ricorda chi e' stato il vicepresidente di Darwin?? ormai e' solo gossip ovviamente...
Che ci vuole comprare una cinquantina di EMB e metterceli dentro......? Chissà.....se AZ pensasse di fare fuori i suoi EMB, una ventina sarebbero già disponibili....stiamo parlando al momento di una compagnietta con 12 saab 2000 da 50 posti che non valgono nulla ed un network molto molto piccolo ereditato per lo piu' da flybaboo
mi sa che fantasie a parte c'e ancora molto poco su cui discutere
ma speriamo, di sicuro molto spazio per le regional in europa non c'e' vista l'evoluzione dgli ultimi 5 anni, ma magari con u n po' di crescita di gdp...fosse mai..Che ci vuole comprare una cinquantina di EMB e metterceli dentro......? Chissà.....se AZ pensasse di fare fuori i suoi EMB, una ventina sarebbero già disponibili....