Che fine farà?Il 27 maggio, salvo ritardi (stasera entra in hangar per reinstallare la vecchia configurazione di cabina e sostituire un motore) esce dal CoA AZ il 320-214 BIKE.
saluti
EI-DBK
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Pensi di considerare anche la Y plus?
Il discorso è relativo, ho visto coi miei occhi quanto magni![]()
![]()
...
Intanto è ritornato a volare IXI.
Il 27 maggio, salvo ritardi (stasera entra in hangar per reinstallare la vecchia configurazione di cabina e sostituire un motore) esce dal CoA AZ il 320-214 BIKE.
saluti
EI-DBK
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Se le marche sono corrette, uscirebbero dalla flotta 2 dei 7 aerei di proprietà rimasti in mano ad AZ: BIKA e BIKI. :sconfortato:Era stato anticipato su questo e altri forum il phase out di alcuni 320 legacy, BIKA/E/I/O/U se non ricordo male.
Se le marche sono corrette, uscirebbero dalla flotta 2 dei 7 aerei di proprietà rimasti in mano ad AZ: BIKA e BIKI. :sconfortato:
(stasera entra in hangar per reinstallare la vecchia configurazione di cabina e sostituire un motore)
Senza voler alimentare alcuna polemica ne illazione, che conferme (ma spero ci siano ampie smentite) ci sarebbero su chi ha messo in giro una voce di 30 macchine al prato da fine estate (praticamente la linea 321 e buona parte dei 320) e 600 AV e 250 piloti a terra?
Anche se ti dirò cinicità a parte sarebbe a questo punto quasi meglio una dichiarazione di fallimento poi le solite bad compapny e ripartire da zero.
Vorrei solo sbagliarmi e contraddicetemi senza pdore
Il fatto è che la voce è circolata da più parti. E' una cosa degli ultimi giorni.
Ma non era stato smentito da AZ?
Ma non era stato smentito da AZ?
.. piu' il corrispettivo personale di terra.... 600 AV e 250 piloti a terra?
.. piu' il corrispettivo personale di terra.
Ma non era stato smentito da AZ?