Turkish Airlines incrementa Venezia


Il 900 di Turkish è di una comodità sbalorditiva anche in economy. Ci ho volato da Ankara a IST e riuscivo anche ad accavallare le gambe (sono alto 1.83!!!).


Dancrane e Falkux adiritura sono riusciti a dormire insieme sullo steso sedile da Istanbul a Kigali. Non so se mi son spiegato
 
A livello di tariffe e servizio a bordo ci sanno fare, indubbiamente, ma ragazzi a livelli di marketing è più incisiva na martellata sui c.......i

Perdonami ma a livello tariffe si, servizio di bordo mica tanto. Le hostess su 4 voli che fatto con loro erano di un'antipatia che solo dio sa... c'è da dire che 3/4 erano davvero gnocche !
 
Perdonami ma a livello tariffe si, servizio di bordo mica tanto. Le hostess su 4 voli che fatto con loro erano di un'antipatia che solo dio sa... c'è da dire che 3/4 erano davvero gnocche !

E quindi ? Meglio di bella presenza che professionali ? Non capisco dove stia la notizia ! Forse erano irritate per il comportamento di voi passeggeri, no ? ;)
 
E quindi ? Meglio di bella presenza che professionali ? Non capisco dove stia la notizia ! Forse erano irritate per il comportamento di voi passeggeri, no ? ;)

Infatti, se erano poco simpatiche è evidente che la colpa fosse dei pax. Ma come al solito è più facile dare sempre la colpa ai naviganti, eh...!
 
E quindi ? Meglio di bella presenza che professionali ? Non capisco dove stia la notizia ! Forse erano irritate per il comportamento di voi passeggeri, no ? ;)

Sono d'accordo. Anche se, secondo uno studio condotto per conto della FAA lo scorso anno, però, i passeggeri (di entrambi i sessi, questa è la cosa curiosa) seguono con più attenzione le istruzioni delle AV gnocche. Sembra che le safety demo condotte da quelle con le zinne grosse abbiano un 36% di audience attiva in più rispetto a quelle effettuate dalle AV con le pere williams. Il che farebbe presupporre una indiretta utilità, ai fini della sicurezza dei passeggeri, nell'assunzione delle prime sulle seconde. O almeno del loro utilizzo nella fase delle safety demos.

Non sono un esperto di sicurezza e quindi non giudico la bontà del rapporto. Chiedo lumi quindi a chi se ne intende.
 
Sono d'accordo. Anche se, secondo uno studio condotto per conto della FAA lo scorso anno, però, i passeggeri (di entrambi i sessi, questa è la cosa curiosa) seguono con più attenzione le istruzioni delle AV gnocche. Sembra che le safety demo condotte da quelle con le zinne grosse abbiano un 36% di audience attiva in più rispetto a quelle effettuate dalle AV con le pere williams. Il che farebbe presupporre una indiretta utilità, ai fini della sicurezza dei passeggeri, nell'assunzione delle prime sulle seconde. O almeno del loro utilizzo nella fase delle safety demos.

Non sono un esperto di sicurezza e quindi non giudico la bontà del rapporto. Chiedo lumi quindi a chi se ne intende.

Io ho sempre fatto grande attenzione alle demo su Moldavian e Wizz , ti dirò che anche Air Arabia Maroc.... :)
 
E quindi ? Meglio di bella presenza che professionali ? Non capisco dove stia la notizia ! Forse erano irritate per il comportamento di voi passeggeri, no ? ;)

Irritato dal comportamento mio e della mia compagna non credo, scazzate sicuramente. In ogni caso tra vedere un'assistente donna carina per me è più piacevole che vedere un rottame. La notizia è che a mio avviso la cortesia del personale non è uno dei punti forti di turkish, questa è la notizia a mio avviso.
 
Appena sceso da un intercontinentale tk in confort, aavv professionali ma non troppo gentili, mi aspettavo qualcosina di più, esattamente come in y. Ottimo il catering e gli aeromobili.