OK, l'amministratore Enrico ha spostato questo thread dalla sezione Spot-it e gli ha cambiato titolo (effettivamente così è un po' più comprensibile). Qui di seguito alcune risposte telegrafiche:
Seguendo le vostre richieste, ecco una nuova serie di immagini:
Vista della postazione CPT dallo strapuntino posteriore - se non vado errato il 767 è il primo widebody AZ a non prevedere un motorista
I due motori GE CF6-80C2B6F dovranno garantire il perfetto funzionamento ancora per parecchi anni
La cargo bay del 767 è veramente capace. Da notare anche le notevoli dimensioni del portellone
Primo piano del motore General Electric. Dall'aspetto, si direbbe che ne ha vista di aria!
Ovviamente è sempre questione di gusti, ma per me questo è il più bel bireattore widebody
Peccato che ormai quasi tutti i velivoli AZ abbiano marche irlandesi... OK - sono un nostalgico!
Dovrebbe andare a Condor.Sono rimasto un po indietro, a chi va?
La Prima/Magnifica era un po' "sgarrupata" e ci stavano lavorando i tecnici Atitech. Come ho già scritto, il mio obiettivo era fare una ripresa panoramica del cockpit.hai fotografato solo l'economi?
Seguendo le vostre richieste, ecco una nuova serie di immagini:

Vista della postazione CPT dallo strapuntino posteriore - se non vado errato il 767 è il primo widebody AZ a non prevedere un motorista

I due motori GE CF6-80C2B6F dovranno garantire il perfetto funzionamento ancora per parecchi anni

La cargo bay del 767 è veramente capace. Da notare anche le notevoli dimensioni del portellone

Primo piano del motore General Electric. Dall'aspetto, si direbbe che ne ha vista di aria!

Ovviamente è sempre questione di gusti, ma per me questo è il più bel bireattore widebody

Peccato che ormai quasi tutti i velivoli AZ abbiano marche irlandesi... OK - sono un nostalgico!