Cari amici,
grazie alla gentilissima disponibilità degli amici di Atitech, recentemente sono riuscito ad avere accesso all'ultimo Boeing 767 ex Alitalia rimasto nel nostro paese. Si tratta di EI-DBP "Duca degli Abruzzi", ancora per pochissimi giorni in lavorazione a Napoli Capodichino. Il mio obiettivo era quello di effettuare una delle riprese panoramiche a 360° del cockpit per i miei ebook in lavorazione dedicati alla flotta AZ, ma già che c'ero ho fatto qualche scatto all'aereo e che ho pensato di condividere con voi.
Con quasi 10 anni di servizio in AZ, il 767 EI-DBP è bello anche con la livrea Skyteam. A me mancherà... A voi no? BTW - Da quello che ho saputo in Atitech, molto probabilmente questo aereo entrerà a far parte della flotta Condor.
Buon fine settimana a tutti!
Di sicuro l'allestimento degli interni verrà variato dal prossimo utilizzatore
Ho sempre avuto un debole per i musi di Boeing e MD...
Non c'è bisogno di carrello ventrale sul 767
Primo wide body in lavorazione da Atitech, il 767 occupa 1/3 dell'hangar e farcelo entrare è stato un incubo (data la vicinanza dell'aerostazione)
Il timone del 767 è notoriamente imponente e filante. Ci entra al pelo in altezza...
Ciao "Bravo Papa", cieli sereni per i tuoi prossimi voli!
Che bello vedere le cloche (sono della "vecchia guardia"...)!
grazie alla gentilissima disponibilità degli amici di Atitech, recentemente sono riuscito ad avere accesso all'ultimo Boeing 767 ex Alitalia rimasto nel nostro paese. Si tratta di EI-DBP "Duca degli Abruzzi", ancora per pochissimi giorni in lavorazione a Napoli Capodichino. Il mio obiettivo era quello di effettuare una delle riprese panoramiche a 360° del cockpit per i miei ebook in lavorazione dedicati alla flotta AZ, ma già che c'ero ho fatto qualche scatto all'aereo e che ho pensato di condividere con voi.
Con quasi 10 anni di servizio in AZ, il 767 EI-DBP è bello anche con la livrea Skyteam. A me mancherà... A voi no? BTW - Da quello che ho saputo in Atitech, molto probabilmente questo aereo entrerà a far parte della flotta Condor.
Buon fine settimana a tutti!

Di sicuro l'allestimento degli interni verrà variato dal prossimo utilizzatore

Ho sempre avuto un debole per i musi di Boeing e MD...

Non c'è bisogno di carrello ventrale sul 767

Primo wide body in lavorazione da Atitech, il 767 occupa 1/3 dell'hangar e farcelo entrare è stato un incubo (data la vicinanza dell'aerostazione)

Il timone del 767 è notoriamente imponente e filante. Ci entra al pelo in altezza...

Ciao "Bravo Papa", cieli sereni per i tuoi prossimi voli!

Che bello vedere le cloche (sono della "vecchia guardia"...)!
Ultima modifica da un moderatore: