Uno scassoplano sta andando a DXB come charter. Sarei curioso di conoscere i motivi.
Costa Crociere?
Uno scassoplano sta andando a DXB come charter. Sarei curioso di conoscere i motivi.
Nel caso vi fosse scappato
http://www.routesonline.com/news/29...creases-abu-dhabi-service-from-mid-june-2013/
sara' un segno?!?!![]()
[h=1]Alitalia Increases Abu Dhabi Service from mid-June 2013[/h]by JL
Update at 2225GMT 04APR13
As per 04APR13 GDS timetable and inventory display, Alitalia from 11JUN13 is adding 5th weekly service on Rome – Abu Dhabi route. The new flight departs Rome on Thursdays, Abu Dhabi on Fridays.
AZ854 FCO1115 – 1905AUH 330 16
AZ852 FCO2145 – 0535+1AUH 330 245
AZ855 AUH0200 – 0630FCO 330 27
AZ853 AUH0745 – 1215FCO 330 356
AZ854/855 from 15OCT13 to 26OCT13 operates Day 14 from FCO, Day 25 from AUH
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I sindacati parlano incessantemente di un progetto che vorrebbe che si creasse una nuova Low cost Az con l'aiuto di AF, in pratica dividere il Medio Raggio che sarebbe Low cost dal LR(piu qualche volo di medio) che rimarrebbe "major", mi chiedo se qualcuno ne sapesse qualcosa in più.
I sindacati parlano incessantemente di un progetto che vorrebbe che si creasse una nuova Low cost Az con l'aiuto di AF, in pratica dividere il Medio Raggio che sarebbe Low cost dal LR(piu qualche volo di medio) che rimarrebbe "major", mi chiedo se qualcuno ne sapesse qualcosa in più.
I sindacati parlano incessantemente di un progetto che vorrebbe che si creasse una nuova Low cost Az con l'aiuto di AF, in pratica dividere il Medio Raggio che sarebbe Low cost dal LR(piu qualche volo di medio) che rimarrebbe "major", mi chiedo se qualcuno ne sapesse qualcosa in più.
Abbiamo visto che disastri operativi e gestionali sta causando Airone smart carrier e si vorrebbe creare un altro vettore low cost?
I sindacati parlano incessantemente di un progetto che vorrebbe che si creasse una nuova Low cost Az con l'aiuto di AF, in pratica dividere il Medio Raggio che sarebbe Low cost dal LR(piu qualche volo di medio) che rimarrebbe "major", mi chiedo se qualcuno ne sapesse qualcosa in più.
....l ad una ripartizione equitaria delle quote per non incappare ancora di più nella sudditanza ai cugini d'oltralpe.
Ma magari se la gestissero tutta AZ i cugini d'oltralpe, noi sia mai che il termine "standard di servizio" a Roma lo imparino una volta per tutte.
Ma magari se la gestissero tutta AZ i cugini d'oltralpe, noi sia mai che il termine "standard di servizio" a Roma lo imparino una volta per tutte.
AP aveva solo lo scopo di cacciare LHI da MXP e impedire un'eventuale rinascita di IV a CTA, seguendo il classico modus operandi di AF sul domestico.
Sono riusciti nel loro intento, non c'è bisogno di scrivere la stessa cosa in ogni thread.
Lo so..![]()
Non faccio l'AD.AZ è un morto che cammina dopo tutti i sacrifici fatti dai dipendenti a seguito del piano di abbattimento dei costi. Come poteva stare in vita e sul mercato senza fare un’operazione del genere? Tu avresti fatto diversamente?
No. Credo solo non siano responsabili del fallimento AZLAI.Ritieni che i sindacati abbiano agito in modo sano e siano esenti da colpe?
Non so a cosa ti riferisci.O forse quanto è accaduto non fa altro che bilanciare una situazione che con buonismo potremmo definire anomala (e anche di questo si è già più volte discusso nel forum)?
Dire insuccesso è una maniera piu' morbida di chiamare un fallimento. Che a dirla tutta è anche un suo sinonimo.Non parla di fallimento, ma di insuccesso.
Non puoi saperlo.Questo per fare un’analisi ponderata. AZ è sì un morto che cammina, ha sì perdite pesantissime, ma ha fatto immani passi avanti in termini qualitativi rispetto alla vecchia Azienda. Essi non sono sufficienti, ma senza questi la situazione sarebbe stata ancora peggiore, sia per i passeggeri che per il personale.
Oggi la 1026 FCO-MXP è operata da I-DISU.. è un caso o hanno ripreso a mettere i widebodies sulla roma malpensa?