Re: Meridianafly: Gentile lascia
e' la differenza tra i leasing, o ammortamenti o loan dei due aeroplani e la differenza dei consumi
di solito il leasing e' l'1% del valore dell'avion in dollari al mese
mentre di sicuro un md consuma almeno il 20-25 % in piu' di un 320 con il cfm56
Che l'md abbia Direct operating cost x seat piu' bassi di un a320, a parita' di tratta, anche a leasing 0 mi pare proprio una palla colossale
Se fai bene i conti compresl le maintenance reserves vedrai che botta
Fatti spiegare li in azienda che "fanno calcoli" perche ' un md 83 midlife non vale quasi nulla( tra gli 800k eed 1,3 Musd) mentre airbus anche per il 2012 ha fatto un bel record di vendite nonostante la flotta320 usata si ripiazzi molto in fretta???
nressuna provocazione e' molto semplicePosso lanciare una benevola provocazione?
In azienda è stato calcolato che i vecchi MD82 di proprietà, ATTUALMENTE, sono convenienti rispetto agli Airbus su tratte di X minuti. Voi conoscete a quanto ammonta la X?
e' la differenza tra i leasing, o ammortamenti o loan dei due aeroplani e la differenza dei consumi
di solito il leasing e' l'1% del valore dell'avion in dollari al mese
mentre di sicuro un md consuma almeno il 20-25 % in piu' di un 320 con il cfm56
Che l'md abbia Direct operating cost x seat piu' bassi di un a320, a parita' di tratta, anche a leasing 0 mi pare proprio una palla colossale
Se fai bene i conti compresl le maintenance reserves vedrai che botta
Fatti spiegare li in azienda che "fanno calcoli" perche ' un md 83 midlife non vale quasi nulla( tra gli 800k eed 1,3 Musd) mentre airbus anche per il 2012 ha fatto un bel record di vendite nonostante la flotta320 usata si ripiazzi molto in fretta???
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