Thread Meridianafly - Air Italy


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, un pensiero commosso per chi ha dovuto affrontare la temibile prova (minuto 1:26 in poi) del "aspettare le valigie al nastro per mezz'ora e non si è avvicinato nessuno!"
 
dici che vale di più' l'autobus coinvolto nell'incidente??? :D :D :D

forse per i libri contabili di IG vada anche bene prendere un po di soldi del assicurazione per i danni, in quanto il valore assicurato e sicuramente più alto di quello reale (di mercato)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Messaggi
1,763,724
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu