Meridiana, si decide a Parigi il futuro della società e dell'Ad


Quindi le due flotte evolveranno cosi :

IG

da 2 a 0 332
da 3 a 0 319
da 11 a 7 320
invariati i 10 M82/3

Il lungo raggio passerà tutto nelle mani di I9 che però vedrà calare gli aa/mm destinati al long haul da 4 a 3.

Un piano da lacrime e sangue.

Tutte queste news sono una manna anche per Neos, (Blue Panorama) e Livingston.
 
Quindi le due flotte evolveranno cosi :

IG

da 2 a 0 332
da 3 a 0 319
da 11 a 7 320
invariati i 10 M82/3

Il lungo raggio passerà tutto nelle mani di I9 che però vedrà calare gli aa/mm destinati al long haul da 4 a 3.

Un piano da lacrime e sangue.

Tutte queste news sono una manna anche per Neos, (Blue Panorama) e Livingston.

Ora non resta altro che comprarle, cominciando da quella più in crisi, e assorbire tutto ... come i buchi neri
 
Ora non resta altro che comprarle, cominciando da quella più in crisi, e assorbire tutto ... come i buchi neri

Dubito che nel 2014 esisteranno ancora i marchi Meridianafly e Blue Panorama. Non si sa chi è conciato peggio.

Il destino di IG è quello di essere svuotata a favore di I9.
 
Anche se sembra che ci sia uno spiraglio per un solo 319 : quando i voli sono intorno a 130 pax, è inutile un 180 posti mezzo vuoto . Un AV in meno, tasse aeroportuali piu' light perchè aereo pesa meno e un piccolissimo spiraglio per qualche rotticina ad hoc ! Let's cross our fingers ...
 
Anche se sembra che ci sia uno spiraglio per un solo 319 : quando i voli sono intorno a 130 pax, è inutile un 180 posti mezzo vuoto . Un AV in meno, tasse aeroportuali piu' light perchè aereo pesa meno e un piccolissimo spiraglio per qualche rotticina ad hoc ! Let's cross our fingers ...

Più che per il 319, ci sarebbe da incrociare le dita per la sopravvivenza stessa del vettore...
 
A questo punto gli converrebbe un velivolo Regional, il downsizing in periodio di crisi non ha mai fatto male a nessuno e visto che il periodo non durera' poco....glielo consiglio.
il problema e' che ci vorrebbero teste e soldi per un'operazione del genere , le prime forse ci sono , i secondi molto meno
 
Era riferito alle teste e ai soldi . I soldi ci sarebbero pure ma se non ci sono teste e progetti ... comunque EN di fatto si contrae e LH se ne sta nemmeno tanto velatamente chiamando fuori, riduce tratte e personale e aumenta costi a/m , carburante etc ... proprio un non bel momento in Italia ...