Turbolenza in atterraggio richiesta soccorso a mxp:


Come si fà ad affermare il contrario quando chi sono state immagini e documentazione di persone in questo forum, ma alcuni che cosa hanno in testa? lo cose che non si provano non si capiscono, ed e meglio non fare commenti.
 
Come si fà ad affermare il contrario quando chi sono state immagini e documentazione di persone in questo forum, ma alcuni che cosa hanno in testa? lo cose che non si provano non si capiscono, ed e meglio non fare commenti.

È la reincarnazione del Conte Mascetti...
 
Come fa un medico a non accorgersi ad occhio nudo di una frattura? beh, è semplice.. non ha la vista a raggi x...

Strano, dal momento che gli assistenti di volo possono girovagare per la cabina e aiutare passeggeri in preda al panico durante la perdita di quota, magari servendo the e caffè, pensavo ne fossero capaci... :morto:
 
Come si fà ad affermare il contrario quando chi sono state immagini e documentazione di persone in questo forum, ma alcuni che cosa hanno in testa? lo cose che non si provano non si capiscono, ed e meglio non fare commenti.


qantaslink...non è che per caso usi google translate per scrivere su questo forum?Solo in questo modo si spiegherebbero frasi sconnesse e dissennate
 
Se uno giustamente non capisce quello che ho scritto, puo evitare di commentare allora anche con Sokol (lo saluto, ciao Sokol :)avete da ridire Veneziano/Svizzero di Vittoria.
 
Attenzione!!
Nuova perla direttamente dalla riviera ligure.
«Il comandante è venuto a parlare con quasi tutti i passeggeri. Mi ha detto che nel 70 per cento dei casi come questo, gli aerei precipitano. Ha detto che si perdono i motori e si danneggia tutto l’aereo all’esterno, ma non è successo. Credo che i comandanti siano stati grandiosi».
http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2012/11/20/APyv6wzD-finita_aereo_pensato.shtml

A parte certe esagerazioni e castronerie, deve essere stata un'esperienza di quelle che segnano.
 
Attenzione!!
Nuova perla direttamente dalla riviera ligure.
«Il comandante è venuto a parlare con quasi tutti i passeggeri. Mi ha detto che nel 70 per cento dei casi come questo, gli aerei precipitano. Ha detto che si perdono i motori e si danneggia tutto l’aereo all’esterno, ma non è successo. Credo che i comandanti siano stati grandiosi».
http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2012/11/20/APyv6wzD-finita_aereo_pensato.shtml

A parte certe esagerazioni e castronerie, deve essere stata un'esperienza di quelle che segnano.

E le posate in ferro?
 
Attenzione!!
Nuova perla direttamente dalla riviera ligure.
«Il comandante è venuto a parlare con quasi tutti i passeggeri. Mi ha detto che nel 70 per cento dei casi come questo, gli aerei precipitano. Ha detto che si perdono i motori e si danneggia tutto l’aereo all’esterno, ma non è successo. Credo che i comandanti siano stati grandiosi».
http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2012/11/20/APyv6wzD-finita_aereo_pensato.shtml

A parte certe esagerazioni e castronerie, deve essere stata un'esperienza di quelle che segnano.

Diamo a cesare quel che è di cesare: da 3000 metri siamo passati a 1000 metri.
 
Buona sera a tutti,
Scrivo per la prima volta ma vi seguo da tantissimo tempo e andando leggermente OT faccio i complimenti a tutti sopratutto i moderatori per l'alto livello delle discussioni che avvengono nel forum, cmq aprirò un tread di presentazione " fine OT

Volevo fare una domanda su questo argomento ... Ma il 763 che ha subito la turbolenza ( non ricordo di aver visto le marche nei post precedenti ) che "fine" fa ? Cioè viene sottoposto a un check "pesante" immagino anche che gli interni siano da risistemare vedendo le foto su avherald .....

Lo chiedo sia per interesse personale ma sopratutto perché lunedì avrei un volo per MLE .... E mi chiedevo se Neos avesse programmato il volo di lunedì con l'am vittima della turbolenza , come potrebbe provvedere? Mi sembra che Neos abbia 2 wb 763 giusto?


Scusate per la domanda forse un po' inopportuna in un tread in cui si parla di feriti ( fortunamente non gravi ) a cui va cmq tutta la mia solidarietà , se ritenuto dai moderatori cancellate pure
Grazie
 
Buona sera a tutti,
Scrivo per la prima volta ma vi seguo da tantissimo tempo e andando leggermente OT faccio i complimenti a tutti sopratutto i moderatori per l'alto livello delle discussioni che avvengono nel forum, cmq aprirò un tread di presentazione " fine OT

Volevo fare una domanda su questo argomento ... Ma il 763 che ha subito la turbolenza ( non ricordo di aver visto le marche nei post precedenti ) che "fine" fa ? Cioè viene sottoposto a un check "pesante" immagino anche che gli interni siano da risistemare vedendo le foto su avherald .....

Lo chiedo sia per interesse personale ma sopratutto perché lunedì avrei un volo per MLE .... E mi chiedevo se Neos avesse programmato il volo di lunedì con l'am vittima della turbolenza , come potrebbe provvedere? Mi sembra che Neos abbia 2 wb 763 giusto?


Scusate per la domanda forse un po' inopportuna in un tread in cui si parla di feriti ( fortunamente non gravi ) a cui va cmq tutta la mia solidarietà , se ritenuto dai moderatori cancellate pure
Grazie

Lunedì scorso MLE è stata operata da due 737-800 (e te li raccomando perchè non sono proprio comodi per fare 10h di volo, poi aggiungici necessariamente lo scalo tecnico per carburante). Spero per te, se non è disponibile un 767, che operino il volo con un sub charter.
 
Lunedì scorso MLE è stata operata da due 737-800 (e te li raccomando perchè non sono proprio comodi per fare 10h di volo, poi aggiungici necessariamente lo scalo tecnico per carburante). Spero per te, se non è disponibile un 767, che operino il volo con un sub charter.

738 per 10h e mi obblighi a fare anche lo scalo?
ma io ti strappo il cuore dal torace e bevo il tuo sangue dal miocardio cara la mia NEOS...!!!