Questo lo capisco anche io...per il passeggero però rimane bruttino!
Non se vuoi fare un week end lungo a Yerevan
Questo lo capisco anche io...per il passeggero però rimane bruttino!
Nessun problema...è roba promettente anche se gravida di rischi.
Personalmente preferirei che AZ puntasse sul caucaso slavo.
Continuo a non comprendere di che rischi parli.
Caucaso slavo (intendi Russia Caucasica, immagino...visto che le popolazioni preponderanti non sono slave, bensi altre) ma ha idea di che posti sono? Inguscezia, Cecenia, Daghestan, Ossezia del Nord, Stavropol Kraj, Circassia, Kabardino-Balcaria... questi si che sono, in molti casi, territori off-limits ed alto rischio. Altro che Yerevan o Tbilisi.
Ma poi vorrei che mi illustrassi le potenzialità della domanda dalla Russia Caucasica verso l'Italia e vv. ...
Nozioni geopolitiche di tipo superiore...non posso competere.
Poi quel beffardo "vorrei che mi illustrassi..." mi mette KO.
Passo e chiudo.
non chiudere, anche io son curioso di capire cosa intendi con "caucaso slavo". Spiega meglio le tue affermazioni![]()
Quoto!![]()
Eheheh forse intendeva la zona Moldavia, Crimea.
Nozioni geopolitiche di tipo superiore...non posso competere.
Poi quel beffardo "vorrei che mi illustrassi..." mi mette KO.
Passo e chiudo.
Nessun problema...è roba promettente anche se gravida di rischi.
Personalmente preferirei che AZ puntasse sul caucaso slavo.
Così.. , questo lo scrivi sulla base delle tue esperienze personali o e' perché leggi SSC.
No perché io ci lavoro anche in queste "capitali impazzite" e di "gravide" qua ... Ho visto altre cose
Saluti
Così.. , questo lo scrivi sulla base delle tue esperienze personali o e' perché leggi SSC.
No perché io ci lavoro anche in queste "capitali impazzite" e di "gravide" qua ... Ho visto altre cose
Saluti
che cosa intendi(-ete) dire?dicci di più, visto che sei riuscito a capirlo
Quando sarai piú grande, te lo spiegheremo![]()
Bene, e ora sotto con roba tipo questa:
![]()
Anche io ritengo che sia indispensabile. EVN, TBS, IKA, CAI, RUH possono essere si operate con 320 ma con una configurazione e allestimento adeguato lì davanti.
difficoltà di che tipo?Eh lo so siam sempre mi e ti a raccontarci di quanto servirebbe!
Comunque... Lungi da me pensare ad eventuali totorotte, però la zona dell'Asia centrale merita, e parecchio. Almaty-Tblisi rendono molto e sono una delle poche rotte che BA sta tenendo da bmi, anche se le difficoltà di operare in loco non sono poche.
Almaty operata col 320 è impensabile e non ce la farebbe, servirebbe un fuel-stop.Eh lo so siam sempre mi e ti a raccontarci di quanto servirebbe!
Comunque... Lungi da me pensare ad eventuali totorotte, però la zona dell'Asia centrale merita, e parecchio. Almaty-Tblisi rendono molto e sono una delle poche rotte che BA sta tenendo da bmi, anche se le difficoltà di operare in loco non sono poche.
Secondo me per come vanno le cose, tra non molto spunterà la DKR operata col 320.