Windjet cessa tutte le attività


Ok allora visto che il messaggio era rivolto a me inizialmente, ti pregherei (se preferisci anche in privato) di fornire la tua verita' anche al sottoscritto, visto che le allusioni e le accuse vanno sostenute con prove tangibili, senno' dimostri poca credibilita'.

non è un'accusa personale a te, ma di quali prove parli?
 
E intanto gli aerei vanno oltreoceano. Letteralmente.

Airbus A319 -132 2698 EI-ECX WindJet ferried by lessor 27-28aug12 MLA-DUB-BGR ex N515NK
 
Riassumo in 3 righe un'intervista pubblicata su La Sicilia stamane in edicola:
La Regione sembra aver chiuso le porte e non è intenzionata neanche a valutare la possibilità di reperire risorse per aiutare un'azienda privata. Per bocca dell'Assessore Venturi è stato ribadito che il "problema sociale" si affronta con gli ammortizzatori sociali e che per sanare il buco è necessario l'intervento dei soci. Il primo a dover pagare è l'imprenditore: il debito non si può scaricare sul pubblico, sarebbe troppo facile e comodo.
 
Riassumo in 3 righe un'intervista pubblicata su La Sicilia stamane in edicola:
La Regione sembra aver chiuso le porte e non è intenzionata neanche a valutare la possibilità di reperire risorse per aiutare un'azienda privata. Per bocca dell'Assessore Venturi è stato ribadito che il "problema sociale" si affronta con gli ammortizzatori sociali e che per sanare il buco è necessario l'intervento dei soci. Il primo a dover pagare è l'imprenditore: il debito non si può scaricare sul pubblico, sarebbe troppo facile e comodo.

Se è reale ciò che è stato scritto (dal giornalista non da te fontanarossa), è la prima presa di posizione veramente seria, e da me condivisa, che sento effettuare da un politico dall'inizio di questa vicenda. E' ora di finirla con i profitti privati ed i debiti pubblici.....
 
RIEPILOGO SITUAZIONE FLOTTA EX WIND JET

STORED A DUBLINO
A319-132 EI-ECY msn 2723 6.5 anni
A319-113 EI-DVU msn 660 15.5 anni
A319-132 EI-ESG msn 2797 6.3 anni
A320-232 EI-ELG msn 877 14 anni
A320-211 EI-DFN msn 204 21.5 anni
A320-212 EI-DNP msn 421 20 anni
A320-232 EI-CUM msn 542 15.5 anni

STORED A MALTA
A320-211 EI-DFO msn 371 20 anni
A320-211 EI-DOE msn 215 21.5 anni
A320-232 EI-DOP msn 816 14.5 anni

STORED A GOODYEAR
A319-132 EI-ECX msn 2698 6.5 anni

STORED A CATANIA (sotto sequestro)
A319-113 EI-DVD msn 647 15.5 anni


EDIT
 
Ultima modifica:
RIEPILOGO SITUAZIONE FLOTTA EX WIND JET

STORED A DUBLINO
A319 EI-ECY/DVU/ESG
A320 EI-ELG/DFN/DNP/CUM

STORED A MALTA
A320 EI-DFO/DOE/DOP

STORED A GOODYEAR
A319 EI-ECX

STORED A CATANIA (sotto sequestro)
A319 EI-DVD

non credo che ilfc ci metta molto a ripiazzarli anche se alcuni sono veramente vintage
 
se RT trova un "mecenate" che ci mette gli €, veri o virtuali, ecco che con qualche "magia" e salti carpiati, si piglia quel che resta di IV e riparte prima dell'inizio di W12...
 
se RT trova un "mecenate" che ci mette gli €, veri o virtuali, ecco che con qualche "magia" e salti carpiati, si piglia quel che resta di IV e riparte prima dell'inizio di W12...

Dunque siamo d'accordo che l'esperienza di IV è chiusa.