La PFA ( Poteri Forti Airlines) mi dicono non esista.
è una niuco.
La PFA ( Poteri Forti Airlines) mi dicono non esista.
è una niuco.
è una niuco.
Fonte certissima: la nuova società vedrà come azionisti con il 20% delle quote ciascuno le seguenti compagnie:E' formata per caso da LittleItarlines, Chiipicciulisivola e Arancinefly?
dal TG3 Sicilia di qualche minuto fa:
"......si pensa a una società mista pubblico/privati per far ripartire Windjet....."
Per la parte pubblica si parla della Regione Sicilia, che ha le proprie casse in una situazione catastrofica !!!!
chiedete al padrone che rimanda il "miracolo" dal mercoledì al venerdì da un mesetto abbondante....QUANDO L'ANNUNCIO DEL COMMISSARIAMENTO?
Ci sono 504 dipendenti senza stipendio e senza prospettive!
il disegno e' chiaro,
AF-KLM aspetta che fallisca tutta l'aviazione civile italiana per comprare tutto in blocco dal curatore fallimentare, ministero dei trasporti ed enac compresi...
'Tutti' evidentemente non sanno quello che dici. Sarei curioso di sapere quale sarebbe la verita' di cui tu professi essere il depositario.senti io dico quello che sanno già tutti, ne + ne meno che la verità, se ha stancato forse è perchè sarebbe interessante limare la linea editoriale di questo forum.
'Tutti' evidentemente non sanno quello che dici. Sarei curioso di sapere quale sarebbe la verita' di cui tu professi essere il depositario.
In sunto, quale sarebbe questa benedetta linea editoriale degli amministratori e soci del forum?
Ok allora visto che il messaggio era rivolto a me inizialmente, ti pregherei (se preferisci anche in privato) di fornire la tua verita' anche al sottoscritto, visto che le allusioni e le accuse vanno sostenute con prove tangibili, senno' dimostri poca credibilita'.il concetto è stato già chiarito dall'amministratore che ha provveduto a fornire risposta in merito.
All'ultima riunione del Bilderberg Commitee si e' discusso proprio della linea editoriale di Aviazione Civile.
c'erano tutti.............
il concetto è stato già chiarito dall'amministratore che ha provveduto a fornire risposta in merito.