Speriamo che non sia prevista la pena di morte in questo forum,altrimenti alla poverella addormentata gli viene data anche quella!!
Guarda, generalizzare e' sempre sbagliato e su questo concordo, ma non credo che ci sia nulla di sbagliato nel dire, ad esempio, che la maggioranza dei passeggeri che volano a Larnaca sono tamarri (se di passaporto inglese) o estremamente scazzati, scorbutici e maleducati (se ciprioti).
a se fosse stata una persona intelligente avrebbe sgridato l'amata figlioletta facendole capire che starsene in trance con le cuffiette dell'iPhone aspettando che la si venga a chiamare è da idioti, e le avrebbe anche fatto capire quanto valgono i soldi, dato che avrebbe evitato la spesa per il nuovo biglietto, a suon di ceffoni.
Il padre ha riportato la figlia sulla terra (difficile dimenticarsi un cazziatone in pubblico), la madre della prima l'ha lasciata nella bambagia. Con l'iphone non fai strada, col cazziatone hai più speranze.
Arriva di corsa una ragazzina di 22 anni al massimo, seguita dai genitori trafelati anche loro...
Inaccettabile l'agente al check-in che dice "con la patente vai al supermercato",.
Questo dipende da quello che le ha raccontato la figlia. E' anche vero che molti genitori di oggi credono che i figli non sbaglino mai come quando vanno a parlare con i professori e li insultano se gli dicono che il figlio è un asino!
Guarda, generalizzare e' sempre sbagliato e su questo concordo, ma non credo che ci sia nulla di sbagliato nel dire, ad esempio, che la maggioranza dei passeggeri che volano a Larnaca sono tamarri (se di passaporto inglese) o estremamente scazzati, scorbutici e maleducati (se ciprioti). Ho imbarcato due Larnaca in vita mia e, in entrambi i casi, abbiamo sempre avuto esperienze meno piacevoli di quelle che si hanno con altri voli. Il che e' un mistero, dato che i passeggeri stanno lasciando Londra per andare in un'isola del Mediterraneo soleggiata, con un mare invidiabile, belle spiagge, buona cucina e prezzi abbordabili. Mah.
Questo dipende da quello che le ha raccontato la figlia. E' anche vero che molti genitori di oggi credono che i figli non sbaglino mai come quando vanno a parlare con i professori e li insultano se gli dicono che il figlio è un asino!
Non so dove sia, ma se passate da Linate nei prossimi mesi... datele una mano.
Dai, per favore, smettiamola.
I più incivili sono gli italiani...i più incivili sono gli israeliani...i più incivili soo i rumeni...
Sù!
http://www.bbc.co.uk/news/uk-england-somerset-19048737
Segnalo la storia di un ragazzino inglese di 11 anni bloccato ad Abu Dhabi a causa della comparsa improvvisa della paura di volare prima del volo di ritorno verso l'Inghilterra. Sarebbero dovuti tornare il patria il primo luglio, e nonostante abbiano provato con farmaci ed ipnosi, il ragazzo non riesce a passare la fase del check-in. I suoi genitori hanno organizzato un viaggio alternativo via mare da Jeddah, ma non sono riusciti ad ottenere i visti per l'Arabia Saudita e stanno ora studiando altre alternative. Il ragazzo ha viaggiato regolarmente in aereo fin dall'eta' di 3 mesi e non si capisce la causa di questo cambiamento.
Chiaramente non ci aveva ancora pensato nessunoDategli due tavor e quando è bello che intontito trascinatelo attraverso i controlli. Ripetere la procedura durante il volo.
Chiaramente non ci aveva ancora pensato nessuno
He has taken medicine and tried hypnotism, but nothing has worked.