Mal voluto 'un fù mai troppo.Di più!!! E' stato sindaco di Sesto Fiorentino!! Tutte le disgrazie a noi sestesi...
E senza faccine.
Mal voluto 'un fù mai troppo.Di più!!! E' stato sindaco di Sesto Fiorentino!! Tutte le disgrazie a noi sestesi...
Facendo la tara al discorso politico, anche a me qualche dubbio sulla monodirezionalità è venuto. A BLQ abbiamo a est della pista un quartiere residenziale e per quanto si cerchi di evitarlo, mi pare che circa un terzo dei decolli/atterraggi avvenga da/verso est a causa del vento.
Com'è la situazione dei venti a FLR? E' davvero pensabile di usare la pista convergente in modo monodirezionale nella stragrande quantità dei decolli e atterraggi?
Spending review: dall'1 giugno 2013 nascono citta' metropolitane, addio a 10 Province
Roma, 4 lug. (Adnkronos) - Dall'1 giugno 2013 addio alle province di Roma, Torino, Milano, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Napoli e Reggio Calabria e nascita delle relative citta' metropolitane. E' quanto prevede la bozza del decreto sulla spending review relativo al riordino istituzionale. "Le province di Roma, Torino, Milano, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Napoli e Reggio Calabria sono soppresse alla data del 1° giugno 2013, con contestuale istituzione delle relative citta' metropolitane", si legge nel testo.
tanti saluti a gran parte dei comuni della piana?![]()
Per alcuni c'è democrazia quando non si decide niente oppure quando vincono loro, per altri la democrazia è scegliere secondo maggioranza....
C'è davvero qualcosa che non torna nella posizione talebana anti pista parallela di Gianassi: un progetto che potrebbe vendersi presso i suoi elettori sestesi dicendo: "avete visto come sono stato bravo: vi ho tolto gli aerei dalla testa, ho comunque salvato il parco della piana che, anzi, adesso potrà essere unito a quello di Castello facendo un unico grande parco, ho migliorato la viabilità tra Sesto e Firenze che adesso è tutta incastrata tra testata 23 e ferrovia, creeremo migliaia di posti di lavoro (passando da due a quattro milioni di passeggeri i posti diretti e indiretti crescono di conseguenza) e ho fatto contente tutte le aziende del circondario che si lamentano del mancato sviluppo dell'aeroporto..."
e invece no! Lui è contro tutti. C'è evidentemente qualcosa sotto e probabilmente sono i terreni del cosiddetto parco della piana: probabilmente lui su quei terreni ha altri progetti, altro che parco, e la pista con i suoi vincoli a non costruire intorno gli rompono le uova nel paniere... non riesco a trovare altre spiegazioni... se qualcuno a qualche altra idea...
C'è davvero qualcosa che non torna nella posizione talebana anti pista parallela di Gianassi: un progetto che potrebbe vendersi presso i suoi elettori sestesi dicendo: "avete visto come sono stato bravo: vi ho tolto gli aerei dalla testa, ho comunque salvato il parco della piana che, anzi, adesso potrà essere unito a quello di Castello facendo un unico grande parco, ho migliorato la viabilità tra Sesto e Firenze che adesso è tutta incastrata tra testata 23 e ferrovia, creeremo migliaia di posti di lavoro (passando da due a quattro milioni di passeggeri i posti diretti e indiretti crescono di conseguenza) e ho fatto contente tutte le aziende del circondario che si lamentano del mancato sviluppo dell'aeroporto..."
e invece no! Lui è contro tutti. C'è evidentemente qualcosa sotto e probabilmente sono i terreni del cosiddetto parco della piana: probabilmente lui su quei terreni ha altri progetti, altro che parco, e la pista con i suoi vincoli a non costruire intorno gli rompono le uova nel paniere... non riesco a trovare altre spiegazioni... se qualcuno a qualche altra idea...
Il suo progetto è di trasformarli in terreni edificabili,cosa che la variante al PIT ferma
Ormai è chiaro.