D'accordo con cio' che dici.Ho sempre immaginato che prima i fine anno e' inutile discutere,troppo presto e comunque le solite cassandre sono i vari sindacalisti che con GG hanno visto ,ovviamente,limitato il campo di movimento.
D'accordo con cio' che dici.Ho sempre immaginato che prima i fine anno e' inutile discutere,troppo presto e comunque le solite cassandre sono i vari sindacalisti che con GG hanno visto ,ovviamente,limitato il campo di movimento.
Si la sostanza direi è questa,
mi permetto di aggiungere solo che il futuro del network cosi' com'e' nel breve periodo e' legato al prezzo del carburante ma forse ancor di piu' ad una minima ripresa dei consumi nazionali, ipotesi al momento relativamente remota, che potrebbe dare un po' di respiro al cash flow. tieni d'occhio il MOL o ebitdar che sia...![]()
Nessuna polemica,ma che palle sempre sentire da un anno che GG deve andare via....
i 25 milioni sono il valore di airitaly....piu' i soldi che meridianafly passa ad airitaly per tenerla in vita [...]
Fonte? Non spariamo ca**ate dai....
25 milioni sono un paracadute che si e' tenuto gg in caso di dissidio gestionale con il Prince, non c'entrano nulla col valore di qualsiasi compagnia italiana, tranne una forse...
fonte intervista di gg all'unione sarda
Lo trovi sul sito di meridiana.....nell'anno corrente 1,5 milion di euro sono stati travasi dal conto di ig a i9....e' tutto documentato
Sembra ci siano news al riguardo avvicendamenti Dov in Air Italy. Sono per ora voci ma sembrano questa, volta insistenti. C'è qualcuno che può confermare/smentire?
Tutti aspettiamo di sapere....anche se tutti sanno !!.....bye bye gg
io so che dovrebbe parlare francese, ex controllore di volo nonche' dipendente della qatar airways....ma sono solo voci...insistenti ma sono solo voci...
Voci dal palazzo danno novità per settembre con "altre teste grosse 'decapitate'", oltre al capoccione. C'è aria di agitazione al IV piano del centro direzionale, il presidente è da almeno tre giorni a Olbia. Qualcuno è stato beccato con le mani nella marmellata.
Parole principesche: " La nostra azienda soffre perché sono stati fatti grossi errori" (Ma dai? Non si era accorto nessuno). Buco I9 a 132mil.
DOV I9 saltato per vicenda rifornimento con motore in moto e passeggeri a bordo.
In Italia la classe manageriale è di infimo livello, e IG non è un'eccezione. Nessuna progettualità, gestione delle risorse umane penosa, focalizzazione solo sui fattori economici, poca attenzione alle risorse intangibili che fanno la differenza nella competizione, un'azienda di serivzi gestita come producesse bulloni. In Italia non c'è un'azienda del settore del trasporto aereo che non fa utili, ci saranno dei motivi per cui le cose vanno così, ma nessuno si preoccupa, ergo credo che i soldi li facciano, il problema è che nessuno fa impresa ma speculazioni finanziarie.
In Italia non c'è un'azienda del settore del trasporto aereo che non fa utili, ci saranno dei motivi per cui le cose vanno così, ma nessuno si preoccupa, ergo credo che i soldi li facciano, il problema è che nessuno fa impresa ma speculazioni finanziarie.
a leggere certi commenti, sembra che si scelgano anche la forza lavoro a loro immagine e somiglianza.In Italia la classe manageriale è di infimo livello, e IG non è un'eccezione.
mamma la sintassi!In Italia non c'è un'azienda del settore del trasporto aereo che non fa utili